Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Vendere un’auto con finanziamento in corso è difficile quanto reperire chi può comprarla. Le auto costano e per motivi economici al momento dell’acquisto spesso si decide di acquistarla con un finanziamento, a mezzo di una rateizzazione, possibilità offerto dalla concessionaria o stipulato con la propria banca. Quando si stipula un finanziamento con restituzione tramite rate mensili, si è certi in quel momento di riuscire a sostenerli fino alla fine, ma i casi della vita non vanno sempre come si vorrebbe. Le rate si pagano se si ha un lavoro, se lo si perde tutto attorno a noi si ridimensiona e crolla, ciò fa diventare primario il sostenere le spese famigliari e si tralasciano le scadenze del pagamento del finanziamento. In questi casi si deve valutare velocemente la possibile vendita dell’auto, ma chi compra un’auto con un finanziamento ancora in corso e relativa ipoteca?

Noi le compriamo certamente, da noi, puoi vendere auto, fuoristrada, pick-up, veicoli commerciali nonostante vi sia un finanziamento personale o prestito bancario ancora in corso con ipoteca, dunque un’operazione fattibile che può farti incamerare soldi immediati.

Se sei in arretrato con i pagamenti rateali per l’acquisto di un tuo automezzo, non costa nulla provare a contattarci, sempre meglio che vederti portare via il mezzo con una perdita totale del suo valore.
Da noi potrai ottenere un ottimo residuo di valutazione espresso in contanti, ti basta affidarti a noi che sappiamo come gestire queste annose situazioni delle auto.
La nostra ditta acquisterà la tua auto o altro veicolo, buono o brutto che sia, che abbia un pagamento rateizzato in corso, od anche un fermo amministrativo trascritto, te la compriamo senza alcun tipo di problema e effettuando una valutazione corretta del tuo autoveicolo, come detto a prescindere dallo stato in cui si trova.

Con noi di fermoamministrativo.it, una volta definita la valutazione del veicolo che ci proponete, ci occupiamo anche del ritiro del veicolo. Ritiriamo i veicoli che compriamo online, in tutto il centro nord Italia gratuitamente senza costi aggiuntivi.
Pagamenti immediati al ritiro anche a mezzo di contanti, e disbrigo immediato di tutte le relative pratiche PRA.
Affidati a noi per vendere la tua auto con qualsiasi problema annesso, che sia esso meccanico, economico, o documentale come appunto la vendita di auto, suv, o altro che presenta un finanziamento in corso, o un fermo amministrativo.

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI

(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua autovettura compila questo modulo per il valore

5 + 7 =

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…