fbpx
Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Vendere un’auto con finanziamento in corso è difficile quanto reperire chi può comprarla. Le auto costano e per motivi economici al momento dell’acquisto spesso si decide di acquistarla con un finanziamento, a mezzo di una rateizzazione, possibilità offerto dalla concessionaria o stipulato con la propria banca. Quando si stipula un finanziamento con restituzione tramite rate mensili, si è certi in quel momento di riuscire a sostenerli fino alla fine, ma i casi della vita non vanno sempre come si vorrebbe. Le rate si pagano se si ha un lavoro, se lo si perde tutto attorno a noi si ridimensiona e crolla, ciò fa diventare primario il sostenere le spese famigliari e si tralasciano le scadenze del pagamento del finanziamento. In questi casi si deve valutare velocemente la possibile vendita dell’auto, ma chi compra un’auto con un finanziamento ancora in corso e relativa ipoteca?

Noi le compriamo certamente, da noi, puoi vendere auto, fuoristrada, pick-up, veicoli commerciali nonostante vi sia un finanziamento personale o prestito bancario ancora in corso con ipoteca, dunque un’operazione fattibile che può farti incamerare soldi immediati.

Se sei in arretrato con i pagamenti rateali per l’acquisto di un tuo automezzo, non costa nulla provare a contattarci, sempre meglio che vederti portare via il mezzo con una perdita totale del suo valore.
Da noi potrai ottenere un ottimo residuo di valutazione espresso in contanti, ti basta affidarti a noi che sappiamo come gestire queste annose situazioni delle auto.
La nostra ditta acquisterà la tua auto o altro veicolo, buono o brutto che sia, che abbia un pagamento rateizzato in corso, od anche un fermo amministrativo trascritto, te la compriamo senza alcun tipo di problema e effettuando una valutazione corretta del tuo autoveicolo, come detto a prescindere dallo stato in cui si trova.

Con noi di fermoamministrativo.it, una volta definita la valutazione del veicolo che ci proponete, ci occupiamo anche del ritiro del veicolo. Ritiriamo i veicoli che compriamo online, in tutto il centro nord Italia gratuitamente senza costi aggiuntivi.
Pagamenti immediati al ritiro anche a mezzo di contanti, e disbrigo immediato di tutte le relative pratiche PRA.
Affidati a noi per vendere la tua auto con qualsiasi problema annesso, che sia esso meccanico, economico, o documentale come appunto la vendita di auto, suv, o altro che presenta un finanziamento in corso, o un fermo amministrativo.

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI

(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua autovettura compila questo modulo per il valore

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…