Vero! Noi compriamo veicoli commerciali, gravati da fermo amministrativo.

Fermo amministrativo su un veicolo di lavoro è la peggior aspettativa, che un artigiano possa vedersi realizzare. La storia dei fermi amministrativo nasce nel lontano 1973, ed è una delle pratiche più odiate, messe in atto dagli enti preposti alla riscossione di crediti inevasi. Scoprire di avere un fermo amministrativo su di un proprio mezzo di lavoro è un danno spropositato, ci si trova con le ginocchia terra.

Nell’ultimo decreto del “fare” del luglio 2013 si decretava, che gli enti di riscossione dovevano procedere con i piedi di piombo nell’esecuzione di un eventuale fermo amministrativo sui veicoli- strumento di lavoro, di proprietà di persone a cui sono in attivo cartelle esattoriali da riscuotere.
Purtroppo, non di rado i blocchi auto arrivano ancora e senza tanti preamboli sui furgoni o autocarri, che servono per il lavoro. Questo è dovuto spesso alla negligenza del debitore, che non ritira o disattende le comunicazioni preventive dell’ente, che è divenuto titolare delle sue cartelle esattoriali.
Prima Equitalia, ora Ufficio delle Entrate Riscossione.

Una volta, che il fermo è stato trascritto sul bene strumentale, tutto diventa più macchinoso per il titolare del mezzo. Tanta più carta da produrre per instaurare una nuova procedura di revisione, atta ad annullare il fermo. Tempi, che spesso sono biblici.

Per questo, se vi trovate a dover gestire un problema di fermo amministrativo su di un furgone, su di un vostro autocarro, non riuscite a fare fronte alla rateizzazione, volete monetizzare, vendendolo subito? Noi facciamo al vostro caso! Vi offriremo qualcosa di meno rispetto al reale valore di mercato, ma ve lo paghiamo subito e vi diamo tutta la documentazione per lo scarico fiscale.

Noi compriamo furgoni, gravati da fermo amministrativo di tutte le marche, anni 2008 – 2017

compro-furgoni-in-contanti-con-molti-km-fermo-amministrativo-subito
compro-furgoni-in-contanti-con-molti-km-fermo-amministrativo-subito

Valutiamo furgoni di qualsiasi marca e allestimento, vincolati da blocchi amministrativi, oppure problemi fallimentari, ereditari o di chiusura di ditta.
Noi preferiamo acquistare quelli, gravati da fermo amministrativo “fiscale”, perché li indirizziamo poi al derivarne ricambi usati, che è una delle nostre attività principali. Non li vogliamo regalati, anzi, offriamo ottime valutazioni, quanto neanche vi aspettavate di ottenere.
Furgoni, gravati da fermo, li compriamo anche se sono rotti, molti km, incidentati. Devono essere non più vecchi di 9 anni. Non vi è richiesta di parti di ricambio per i veicoli commerciali,più vecchi di 10 anni.

Compriamo autocarri centinati in fermo amministrativo

Acquistiamo autocarri, gravati da fermo amministrativo, con allestimenti speciali

Offriamo ottime valutazioni per autocarri ribaltabili fino 3,5 ton.

compro-furgoni-centinati-in-contanti-con-fermo-amministrativo
compro-autocarri-ribaltabili-fino-3,5-tonnellate

Ricerchiamo e valutiamo ottimamente autocarri con allestimenti vari, gravati da fermo amministrativo.
Non importa la loro età. Il valore viene determinato dal tipo di allestimento, che è recuperabile.

Nell’ambito delle attività lavorative di tante medie e piccole ditte, vi sono inseriti tanti veicoli, strumento di lavoro. Pensiamo a tutti i piccoli artigiani, che lavoravano nell’edilizia, perciò possessori di autocarri ribaltabili. I lattonieri, che montano le grondaie sulle case nuove o in ristrutturazione, gli stessi usano autocarri, allestiti con cestelli elevatori.
Tanti piccoli autisti, che consegnano materiali vari nei cantieri o li usano per i traslocchi, questi utilizzano autocarri fino a 3.5 ton. centinati, per essere esenti da licenze per conto terzi.
La crisi edilizia e quella lavorativa degli ultimi 3 anni ha messo in difficoltà tanti artigiani. Inevitabilmente tanti di questi veicoli si sono trovati in breve tempo con gravami di fermo amministrativo. Noi ci riferiamo e informiamo questi artigiani: se avete nel capannone un autocarro ribaltabile o con allestimento speciale, non volete perdere tutto il valore, essendo il vostro mezzo di lavoro invendibile per via di un fermo amministrativo, avete la soluzione a portata di telefono- contattateci!
Poneteci le domande di rito, richiedete una valutazione, descrivendoci preventivamente le caratteristiche del vostro autocarro. Vedrete, che riusciremo a trovare per certo un accordo economico. Sappiate, che avete trovato una ditta, che ve lo compra ugualmente, nonnostante sia gravato da fermo amministrativo.

3476989482 - 3470446790

NON RISPONDIAMO A NUMERI ANONIMI

info@fermoamministrativo.it

SCRIVICI AL NOSTO INDIRIZZO MAIL

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI

(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua autovettura compila questo modulo per il valore