Già nel momento, in cui si trova un accordo economico per la vendita del vostro veicolo a noi, si fissa il giorno utile per effettuare il ritiro. Di norma, siamo noi, che ci adattiamo alle vostre esigenze. Se vi necessita fare la vendita il più velocemente possibile, siamo pronti ad eseguire il ritiro anche in poche ore.  Diversamente ci si accorda per l’esecuzione a partire dal giorno dopo, o quando volete voi.

Come è già stato detto in altra parte del sito, noi non andiamo a visionare i veicoli, che trattiamo.
Tanto meno, se sono quelli, gravati da fermo amministrativo, dato che non dovendo essere successivamente commercializzati. Ci basiamo sulla dettagliata e più precisa descrizione, che il proprietario riesce a fornirci via Whatsapp, e-mail o telefono.

Siamo noi, che ritiriamo i vostri veicoli in qualsiasi città e regione del centro- nord Italia.
Anche con modalità di: RITIRO IMMEDIATO, oppure eseguibile entro poche ore o giorni.
Come vi fa più comodo, in relazione alle vostre tempistiche.
Per restare in linea con le promesse, ci siamo posti il limite di ritirare veicoli di qualsiasi genere e marca degli anni 2007 – 2017, a partire dalla regione Lazio. La nostra sede è in Emilia Romagna, ciò ci permette di spostarci velocemente a raggera su ogni direttiva autostradale Nord,Est, Ovest, Sud.

Ritiriamo i veicoli, gravati da fermo, solo con nostri carri attrezzi, non vi mettiamo a rischio usandoli/viaggiando con targhe in prova, che nulla valgono su di un veicolo gravato da fermo amministrativo. Anche se le nostre targhe in prova non sono relative alla prova dei veicoli, pronti per la vendita, ma targa- proprio inerente all’attività di depositeria e soccorso stradale.
Ma ugualmente preferiamo eseguire i ritiri con il nostro personale e i nostri mezzi.

Nessun problema a ritirare veicoli non funzionanti, fusi o incidentati. Che siano essi gravati da fermo amministrativo o da radiare normalmente. Il tutto in forma assolutamente gratuita. I costi di ritiro e di esecuzione delle pratiche sono e restano a totale nostro carico.

Quando ci richiedete una valutazione, ciò che vi esprimiamo è esattamente ciò, che entra nelle vostre tasche, immediatamente al momento del ritiro.

3476989482 - 3470446790

NON RISPONDIAMO A NUMERI ANONIMI

info@fermoamministrativo.it

SCRIVICI AL NOSTO INDIRIZZO MAIL

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI

(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua autovettura compila questo modulo per il valore