Come è già stato detto in altra parte del sito, noi non andiamo a visionare i veicoli, che trattiamo.
Tanto meno, se sono quelli, gravati da fermo amministrativo, dato che non dovendo essere successivamente commercializzati. Ci basiamo sulla dettagliata e più precisa descrizione, che il proprietario riesce a fornirci via Whatsapp, e-mail o telefono.
Siamo noi, che ritiriamo i vostri veicoli in qualsiasi città e regione del centro- nord Italia.
Anche con modalità di: RITIRO IMMEDIATO, oppure eseguibile entro poche ore o giorni.
Come vi fa più comodo, in relazione alle vostre tempistiche.
Per restare in linea con le promesse, ci siamo posti il limite di ritirare veicoli di qualsiasi genere e marca degli anni 2010 – 2020, a partire dalla regione Lazio. La nostra sede è in Emilia Romagna, ciò ci permette di spostarci velocemente a raggera su ogni direttiva autostradale Nord,Est, Ovest, Sud.
Ritiriamo i veicoli, gravati da fermo, solo con nostri carri attrezzi, non vi mettiamo a rischio usandoli/viaggiando con targhe in prova, che nulla valgono su di un veicolo gravato da fermo amministrativo. Anche se le nostre targhe in prova non sono relative alla prova dei veicoli, pronti per la vendita, ma targa- proprio inerente all’attività di depositeria e soccorso stradale.
Ma ugualmente preferiamo eseguire i ritiri con il nostro personale e i nostri mezzi.
Nessun problema a ritirare veicoli non funzionanti, fusi o incidentati. Che siano essi gravati da fermo amministrativo o da radiare normalmente. Il tutto in forma assolutamente gratuita. I costi di ritiro e di esecuzione delle pratiche sono e restano a totale nostro carico.
Quando ci richiedete una valutazione, ciò che vi esprimiamo è esattamente ciò, che entra nelle vostre tasche, immediatamente al momento del ritiro.
3476989482
info@fermoamministrativo.it
PRATICHE
PAGAMENTO IN CONTANTI
RITIRO IMMEDIATO
COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)