fbpx
Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Noi pronti all’acquisto di auto in fermo amministrativo, anche se rotte o incidentate. Non abbiate più il pensiero di cosa farne di un’auto incidentata e pure gravata da fermo amministrativo? Da noi di fermoamministrativo.it, trovate un pronto acquisto e ritiro anche per veicoli così problematici in qualsiasi regione del centro nord Italia.
Fermoamministrativo.it, come ditta è attiva nella compra vendita di auto nello stato di fermo di natura fiscale, Equitalia prima, ed ora, Ufficio delle Entrate riscossioni da anni.
Abbiamo una esperienza consolidata, preparati a comprare qualsiasi veicolo con problemi di blocco auto amministrativo.
Noi compriamo macchine, auto di qualsiasi marca e modello con annessi vincoli: preavviso o fermo amministrativo, fermo auto + stato fallimentare, contese ereditarie + vincolo di fermo insieme, veicolo con ganasce fiscali + finanziamento bancario in corso, etc.
Valutiamo ottimamente questi veicoli anche se sono rotti o incidentati.
Acquisti rifiutati da qualsiasi altro “compro auto in fermo amministrativo”, che trovate in internet, o sui bigliettini da visita messi sul vetro della vostra auto.
Toni di fermoamministrativo.it, le valuta e acquista tutte, anche se risultano nello stato di auto incidentate, motore rotto o fuso, bloccate per rottura dei costosi cambi automatici etc.
In sostanza, gli unici a saper gestire ogni veicolo gravato da fermo amministrativo, perché li utilizziamo nel solo modo realmente permesso e non contestabile, dagli enti di riscossione, prima ed ora.
Vendere un veicolo gravato da fermo amministrativo è legale, è vero! Ma anche il personale degli ACI, si dimenticano di dirvi COME si vende un’auto con gravame di fermo.
La vendita va abbinato assolutamente a una complessa dichiarazione delle parti che indicano la consapevolezza di cosa si va a trattare, che il veicolo oggetto di compra / vendita, non è abilitato e non deve più essere usato nuovamente usato su strada.
Pensate veramente che una persona paghi la vostra auto in fermo, se la intesti e non la userà su strada?
Il problema è proprio questo: chi continua a comprarle, non ostante questa indispensabile dichiarazione di NON RI USO STRADALE, se ne frega di questo vincolo intestato a voi, questi compratori sono quasi sempre stranieri, e al momento opportuno della creazione di incidenti o vendite truffa ad altri, diranno che come stranieri non hanno assolutamente capito cosa gli avete venduto o fatto firmare, e denunciano voi per truffa, vedete i molteplici casi.
Denunce a cui ci fuori, è certo, ma dopo avere speso molte migliaia di euro in avvocati e tribunali.
Evitate queste rischiose vendite, noi valutiamo queste auto in modo ottimale, non meno di questi “truffaldini individui”, vengono immediatamente pagate, ed abbinati a una pratica P.R.A di sospensione dalla circolazione in relazione a una reale normativa la; DSD0011454/09, che autorizza l’alienazione e il riutilizzo delle parti del veicolo buone come pezzi di ricambio.
Noi facciamo realmente cio che scriviamo nella documentazione di presa in carico del veicolo, tutto nero su bianco.
A differenza di altri, per noi anche un veicolo rotto e pure gravato da fermo amministrativo, genera parti buone da recuperare, per questo siamo gli unici a dire la verità e ad essere concreti e reali da subito.
Reperite il personale di fermoamministrativo.it, ai recapiti che trovate anche in questa pagina.

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…