fbpx
Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 2 Average: 5]

Sicuramente interessante per te sapere che hai una alternativa al fermo amministrativo della tua autovettura.
Noi di fermoamministrativo.it, siamo l’alternativa a tua disposizione al tenere l’auto ferma, bloccata in garage, per colpa di cartelle dell’Ufficio delle Entrate a cui non si è dato soluzione.
I canali canonici per cui si potrebbe vendere un’auto usata non trovano interesse a comprarsi un veicolo che di fatto ora non può più essere usata per questo scopo.
Anche fare annunci tipo “vendo la mia auto in fermo amministrativo”, non è la soluzione giusta dato che si ricevono per certo solo chiamate da stranieri o persone che non comprendono che quella che è in vendita NON è una normale auto da usare su strada come le altre.
Non sanno che non la si può neanche radiare per portarsela all’estero, con ciò è meglio non complicarsi la vita a rispondere a decine di chiamate che non hanno un riscontro serio, ma soprattutto nessun canone di sicurezza per voi che vendete.
Chi cerca un’auto usata la vuole usare subito, e non capisce che gliela vendete a metà prezzo perché casomai deve provvedere lui ad andare a pagare la somma del fermo se vuole usarla su strada.
Vendere auto in fermo senza le giuste comunicazioni è praticamente deleterio per il venditore, dato che si incorre nel reato di truffa, e in caso di incidenti gravi il venditore maldestro ,che non ha informato il compratore del fatto che quell’auto non andava usata su strada concorrerà in tutti i giudizi e risarcimenti messi in causa dal Tribunale.

Se non vuoi perdere tempo con dei poco potenziali acquirenti, o meglio ed appunto solo perditempo, e realizzare una quotazione addirittura migliore di quanto non realizzeresti con vendite senza sicurezza per la tua auto posta in fermo, devi rivolgerti a chi le gestisce da oltre 24 anni nel migliore dei modi, cioè la ditta che per assurdo si chiama: fermoamministrativo.it
Io Toni rispondo da anni a decine di chiamate al giorno, tutte inerenti a problematiche di gente che non riesce a saldare le proprie cartelle debitorie prima di Equitalia, ora di competenza dell’Ufficio delle Entrate Riscossioni.
Spiego a loro cosa fare in caso che vi sia l’impossibilità di smuovere la propria auto bloccata in garage.
La nostra ditta offre ottime valutazioni per questi veicoli, se non sono più vecchi di 10 anni, e dopo avere espletato la giusta procedura di sospensione dalla circolazione al P.R.A le indirizza al diverso mercato delle ditte che ne ricavano gruppi di ricambi usati.

Noi compriamo auto in fermo amministrativo di tutte le marche e modelli, che siano BMW o una Toyota, Mercedes, Golf o Audi, a benzina o diesel, incidentate o buone, con noi vedrai soddisfatta la tua aspettativa di non perdere tutto il valore dell’auto. Per avere un riscontro reale di ciò che offriamo i contatti telefonici sono anche in questa pagina. Buona vendita della vostra auto posta in stato di fermo, certo se con noi!

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…