Esperti sulle pratiche di auto in fermo amministrativo. E altro!

Siamo una ditta Italiana con sede in Emilia Romagna. Specializzata nell’acquisto di autoveicoli usati degli anni 2007 – 2017. Oramai il mercato dei veicoli normalmente usati, ed anche quello del commercio veicoli da destinare all’uso ricambi si è orientato su annate di non più di 10 anni di vita.
Noi compriamo e basta, non vendiamo nulla. Tutto ciò, che compriamo, viene riferito come presa in carico alla nostra ditta con sede in Italia. Poi i veicoli o le parti di ricambio sono gestite da un’altra nostra ditta con sede estera.
Su qualsiasi ritiro o acquisto di veicoli- solo pratiche legali immediate. A totale nostro carico.


Per i ritiri di veicoli, gravati da Fermo Amministrativo, o preavviso di fermo amministrativo.
Consegna immediata al momento del ritiro del veicolo del documento di presa in carico da parte della nostra ditta. Questo documento è quello primario per la vostra sicurezza. Su di esso vi sono i dati della nostra ditta, quelli del cedente e gli estremi identificativi del veicolo ceduto.
Vi è indicato lo stato d’uso del veicolo, la destinazione e la dichiarazione di assunzione di ogni responsabilità civile e penale da parte della ditta. Questo dal momento del ritiro.
E’, il documento legale, che potrete esibire in caso di verifica da parte dell’Ente di riscossione o Organo di Polizia.
Oltre questi vi viene dato copia, della posizione camerale della nostra ditta, identificativo delle attività che la stessa svolge, copia del documento d’identità dell’amministratore ed anche gli estremi e contatti Aci, che prende in carico la vostra pratica per il fine circolazione. La stessa vi invierà via e-mail, nell’arco di 10 – 15 giorni il documento telematico di esecuzione della pratica.
Questa pratica, preparata ed eseguita da noi, va supportata da ovvia fatturazione sulle varie operazioni eseguite sul veicolo: spese di soccorso, deposito, perizia, tasse di smaltimento, pratica P.R.A per una media di costi di 700-800 Euro per ogni veicolo, che ritiriamo.
Spese, che sono e restano COMPLETAMENTE a nostro carico, come esecuzione e costi.

Per l’acquisto di auto o 4x4, normalmente usati o incidentati. Pratiche di radiazione per esportazione

Come scritto nel sito noi, come ditta, acquistiamo anche auto, fuoristrada, 4x4, suv e veicoli commerciali senza problemi di fermo amministrativo. Cioè, normalmente usati, sempre degli anni 2007 – 2017.
Anche per questi veicoli noi li acquistiamo e basta! Non li rivendiamo sul territorio nazionale, neanche siamo autorizzati a fare ciò. Li acquistiamo con pagamento immediato, sempre per destinarli all’esportazione.

Su questi veicoli, (normalmente usati) offriamo una immediata pratica P.R.A di radiazione per esportazione.
Al momento del ritiro rilasciamo copia autentica del C.M.R., vedi il link sotto:
http://www.autousata.us/pratica-di-radiazione-per-esportazione/

Più copia autentica dell’atto di vendita alla nostra ditta, gli estremi e contatti, dove il giorno dopo potrete richiedere copia del documento telematico di definitiva radiazione del vostro veicolo.
Questa copia servirà anche da produrre alla vostra Agenzia di assicurazione per far cessare la vostra polizza assicurativa. In sostanza, in 4-12 ore vi facciamo avere il documento P.R.A di radiazione del vostro veicol,o che vi abbiamo acquistato.

Teniamo copia di ogni pratica eseguita, possiamo darvi assistenza anche dopo anni dal ritiro del vostro veicolo. Come si dice: con noi siete in una botte di ferro!

 

 

 

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI

(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua autovettura compila questo modulo per il valore