fbpx
Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Ho scoperto di avere un fermo amministrativo sull’auto come faccio a toglierlo? Una bella domanda che ci viene fatta ogni giorno da molte persone, dato che oramai tutti sanno che il fermo amministrativo auto viene trascritto al PRA (pubblico registro automobilistico) quando ci siamo dimenticati di pagare qualche multa o tassa, e in questi casi come forma coercitiva gli enti di riscossione come l’Ufficio delle Entrate riscossioni si bloccano all’uso stradale un veicolo del debitore, questo fino a che lo stesso non va a saldare il suo debito.
Perciò la risposta diventa logica, si può sbloccare un veicolo gravato da fermo amministrativo, in sostanza togliere il fermo auto SOLO quando si paga la cartella esattoriale che lo ha fatto scaturire, non ci sono scorciatoie o alternative più o meno furbesche.
Noi non smettiamo mai di ricordare a chi ci contatta che se hanno difficoltà a reperire il denaro per saldare le loro cartelle esattoriali e con ciò a togliere il fermo amministrativo, che noi siamo disposti a comprargli il loro veicolo bloccato con annesso il fermo auto.
Ovviamente offrendo una valida valutazione, avendo così il modo di bypassare il problema e di potersi comprare con il ricavato un altro veicolo intestandolo a un loro famigliare, nel frattempo sistemare con calma la loro situazione debitoria.
Il fermo amministrativo perciò si toglie solo pagando, fino a quel momento lo stesso non può essere usato, ma può essere venduto ovviamente entro termini precisi di sicurezza e di Legge, che spieghiamo a chi ci contatta per proporci il loro veicolo ammalato di fermo amministrativo.
Per togliere il fermo si deve fare una visura della targa del veicolo bloccato al PRA, da questa si può evincere il totale della somma da dare a chi ha posto il fermo “attore”, con anche evidenziato nome e indirizzo di questo attore nella visura.
Ci si reca presso questo indirizzo, troverete un ufficio di riscossione, pagate, vi fate dare la liberatoria che attesta l’avvenuto pagamento, con questa vi recate presso il PRA, dove compilate la richiesta di cancellazione del fermo, pagando altre 48,00 euro, viene rilasciato un nuovo certificato di proprietà dove vi sarà scritto che la vostra auto è libera.
Fermo amministrativo troppo alto da pagare o da rateizzare, la soluzione in questo caso, siamo noi di fermoamministrativo.it, rapidi e concreti nel ritiro e nella valutazione di acquisto, provate contattandoci!

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI

(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua autovettura compila questo modulo per il valore

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…