Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Come risolvere il fermo amministrativo auto nel 2018, tanti si sono posti questa domanda, dopo l’ultima possibilità di aderire all’ultima rateizzazione concessa dal nuovo ente di riscossione Ufficio delle Entrate Riscossioni e dal governo, soprattutto per fare quadrare il bilancio delle entrate. Se avete aderito a questa ultima rottamazione, siete in sicurezza ancora per alcuni mesi, dopo di che vi diranno quanto è stata ridimensionato il vostro cumulo di debiti (all’incirca meno il 30 / 35 %) e vi diranno che avete la possibilità di pagare subito o in 5 rate.
In sostanza programma utile per chi ha debiti fino a 10 / 15 mila Euro, oltre queste somme difficilmente il debitore si imbarcherà in rate mensili da 2000 o più euro al mese.
Nel concreto chi non poteva pagare prima non potrà farlo anche nel 2018, e in concreto anche in questo anno NON vi è una risoluzione al fermo auto se non quella riferita al pagare.
Noi di Fermoamministrativo.it, che da decine di anni gestiamo, valutiamo, acquistiamo veicoli posti in fermo amministrativo, possiamo dirvi che se già sapete che la somma debitoria che ha fatto scaturire il vostro fermo auto è troppo alta per pensare di cominciare a pagare, dovete anticipatamente valutare la possibilità di vendita di quel o quei veicoli posti in stato di fermo.
Questo nuovo ente ha già pronti migliaia di notifiche di pignoramento, instaurato questo ulteriore e più grave vincolo, ne noi ne altri possono ritirarvi più  il veicolo, lo avete perso nel suo totale valore.
Dopo il pignoramento, avete l’obbligo di tenerlo a disposizione per gli addetti di aste giudiziarie che verranno a prelevarlo.
Il veicolo valeva 10000 euro, verrà venduto per 3000 euro, questi ve li scaleranno dalla somma totale, non so se questo vi risulterà utile. Con noi ne prendevate di più e li mettevate in tasca!
Noi senza tanti giri di parole, vi diciamo che se avete un veicolo recente dal 2010 in poi, e vi è arrivato un preavviso di fermo amministrativo o già il fermo auto è attivo, avete una convenienza fondata nel contattarci  velocemente, vi offriremo una valutazione ottima con pagamento immediato, poi verrà presentata una pratica veloce al P.R.A per definire la fine circolazione del veicolo. Pochi ma precisi passaggi e tutto inerente al lavoro di soccorso stradale e deposito veicoli che noi svolgiamo, che ci permette con ciò di ritirare e gestire in questo modo questi veicoli se vengono dichiarati: non funzionanti. Normativa Aci / Pra DSD0011454/09- Trovate informazioni da Toni al 3476989482.

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

7 + 10 =

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…