Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Posso fare una perdita di possesso auto, inerente alla vendita di un’auto che risulta ancora intestata a me dopo mesi, dato che non reperisco più chi me la comprata per chiedergli di finire le procedure di trapasso? Certamente, le perdite di possesso si fanno proprio ed anche per queste tipologie di casistica. Come anche nei casi in cui si è ceduto o deciso di lasciare un proprio veicolo a un soccorso stradale nel momento in cui andando a spulciare meglio i documenti e la storia dell’auto abbiamo scoperto che la stessa è gravata da un fermo amministrativo.
Il soccorso stradale vi ha sottoscritto una dichiarazione di presa in carico, essendo gravata da un fermo amministrativo, non si può fare una radiazione normale, ma voi avete il diritto di fare una perdita di possesso di quel veicolo indicando nella casuale “altro” del modulo ACI / PRA che l’auto è stata trattenuta dalla ditta “tal dei tali! In relazione al diritto di ritenzione art. 2756 c.c. e normativa Aci / PRA DSD0011454/09.
La perdita di possesso auto, vi esonererà dal pagamento dei bolli, e avrete un documento certo ed ufficiale che l’auto da quella data non è più nella vostra disponibilità, anzi risulta gestita da quella data dalla ditta indicata nella perdita di possesso.
Esattamente ciò che consigliamo di fare noi a chi si affida alla nostra ditta per la cessione/ vendita di veicoli in fermo amministrativo.
E noi andiamo oltre, aiutiamo i nostri clienti con una assistenza precisa e puntuale ad eseguire questo tipo di perdite di possesso, per altro pagando noi l’intera procedura.
Lo spossessamento di un’autovettura va fatta sempre in tutti i casi in cui il veicolo venga ceduto in maniera definitiva a chi si propone di gestirla pure se la stessa ha annesso varie tipologie di gravami e non radiabile normalmente.
Attenzione però, la ditta che vi ritira un’auto gravata da fermo non deve essere un commerciante qualsiasi di auto usate come reperite in internet, la ditta proponente all’acquisto, deve rientrare tra le quelle preposte a fare questo tipo di ritiri.
Il diritto di ritenzione art.2756 c.c., lo esercita principalmente i soccorsi stradali a seguito di trasporto e deposito veicoli.
Assolutamente state attenti a non denunciare un falso motivo sulle perdite di possesso, come vi consigliano questi pseudo “compro auto in fermo amministrativo”, tipo lo ceduta per uso ricambi, come consiglia di scrivere qualcuno di questi.
Auto in fermo amministrativo e perdita di possesso, esistono ditte serie e preposte ad aiutarvi a farla e a comprarvi la vostra auto, come la nostra.

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI

(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua autovettura compila questo modulo per il valore

2 + 12 =

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…