Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Fermo amministrativo dell’auto, trovata la soluzione al blocco dell’auto in garage, questa è una notizia che 2 milioni di Italiani che sono alle prese con un problema di blocco fiscale dell’auto vorrebbero sentirsi dire o leggere da qualche parte. In parte è vera da, noi da molti anni proponiamo non una definizione totale alle proprie ganasce fiscali, ma diciamo una panacea al vedersi azzerato il valore della propria auto.
Toni di fermoamministrativo.it, da anni valuta acquista veicoli con questo tipo di problema, chi non ha la possibilità di pagare le proprie cartelle esattoriali, non ha soluzione, e noi gliela offriamo.
Un’auto in fermo non ha più il valore di un’auto abilitata alla circolazione ovvio, ma gli resta un valore come veicolo composto da molte parti meccaniche ed è ciò che noi valorizziamo sull’acquisto di mezzi con blocco.
Fermoamministrativo.it, è una ditta di soccorso stradale, deposito veicoli, smaltimento veicoli e vendita ricambi usati, per legge se un veicolo in fermo risulta verbalizzato come oggetto di soccorso e deposito, e poi non viene ritirato dal proprietario che non si vuole più fare carico delle spese di posteggio, la ditta che lo ha ancora in deposito può avvalersi concordemente con il proprietario del diritto di ritenzione art. 2756 c.c.
Con l’attivazione di questo articolo, il custode diventa prioritario ad ogni altro creditore, anche quelli di natura fiscale, perciò vi basta attivarci, ritiriamo il veicolo e si fanno i documenti di presa in carico, poi ciò che viene stabilito tra di noi è come si dice “cosa nostra”
Nulla di illegale, casomai un ritiro come si dice “furbo”, ma a norma di legge.

Niente a che vedere con trapassi di proprietà illegali o vendite che non definiscono la fine legale del veicolo,
come si sa i trapassi sono legali, ma la normativa dice in proseguo all’autorizzazione che ciò è possibile solo se la parte venditrice usa il realizzo al trapasso per andare subito a pagare il fermo auto e non di mettersi i soldi in tasca.
Se vendi con trapasso di proprietà, devi pagare e basta, se chi compra fa un incidente e stira qualcuno al Giudice competente alla causa, poco importa la natura di vendita, quell’auto doveva restare ferma e basta, trapasso o nò! E il venditore non resta escluso dai dibattimenti risarcitori, va anche lui in discussione in Tribunale, spendendo fior fiore di euro in avvocati.
La presa in carico come alienazione, è finalizzata invece e solo alla sospensione dalla circolazione del veicolo, e con ciò FINE delle preoccupazioni e sicurezza al 100 %, solo con noi hai questo risultato sul tuo veicolo che vendi in fermo amministrativo. Ma poi alla resa dei conti le paghiamo meglio di qualsiasi altro. Toni lo reperite al 3476989482. O scrivete a info@fermoamministrativo.com

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

2 + 3 =

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…