fbpx
Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Che differenza tra fermo amministrativo auto e preavviso di fermo amministrativo, in entrambi i casi la mia auto è bloccata? Certo vi sono delle differenze, chi ha ricevuto un preavviso di fermo amministrativo a mezzo posta da parte di Equitalia prima ora lo riceverà dall’Ufficio delle Entrate Riscossioni essendo questo ente il nuovo gestore dei crediti inevasi dal primo luglio del 2017, deve sapere che il preavviso è una comunicazione appunto di avviso, dove si intima il debitore che ha 30 giorni per saldare le proprie cartelle non pagate. Dopo di che passati inutilmente questi 30 giorni, ecco che riceverà la comunicazione di avvenuta trascrizione del fermo auto al P.R.A.
A questo punto l’auto indicata come targa nel preavviso risulta bloccata e deve stare in garage ferma.
Come spesso si sente dire le ganasce fiscali non vengono messe materialmente sull’auto, nessuno si presenta a casa vostra con quei “ceppi” metallici gialli e vi bloccano la ruota dell’auto, il tutto è cartaceo.

In sostanza potreste anche usare quell’auto e in tanti si arrischiano a farlo, ma in caso di rilevamento di un apparato elettronico o di fermo di Polizia per un controllo le multe sono onerose, si va da un minimo di 760 euro fono a 2500 euro nel caso si resti coinvolti in un incidente.
E in questo caso le assicurazioni non corrispondono i risarcimenti danni alla contro parte danneggiata, e deve pagare il trasgressore. Perciò non utile ne furbo rischiare così tanto, essendo il fermo amministrativo un provvedimento fiscale, quello dell’incidente una situazione giudiziale con riferimento a condanne di carcere.

Che dirvi, noi di fermoamministrativo.it, vi possiamo ricordare che prima che il fermo amministrativo della vostra auto diventi definitivo, possiamo acquistarvela e demolirla nell’arco di un giorno, ovviamente pagandola bene. In questo caso non risulta una vendita furba o truffaldina, ma una pratica legale.
Vendere durante il preavviso di fermo, viene rilevato come reato di appropriazione indebita, demolirla nò!
Nel caso abbiate scoperto che il fermo auto risulti già trascritto al P.R.A, contattateci sempre, noi possiamo comprarvela ugualmente sempre con una pratica legata alla sospensione dalla circolazione.
Vi offriremo ottime valutazioni e pratiche legate a giuste normative non atte a rimettere l’auto in circolazione che è ciò che viene perseguito da questi enti.

Fermoamministrativo.it e il suo personale sono operativi ai numeri della ditta negli orari di lavoro, ai numeri 3476989482 0 3336000600  oppure compilate il modulo online che trovate anche in questa pagina.
Siamo l’ottima soluzione sia al preavviso che al fermo amministrativo dell’auto. Contattateci

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…