fbpx
Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 5 Average: 4]

Possibile demolire un’auto in fermo amministrativo? E cambiato qualcosa nel 2018, su questa procedura prima molto avversata da Equitalia? Si! Sono cambiate le indicazioni che il personale dell’Ufficio delle Riscossioni danno a chi chiede lumi sulla possibilità di consegnare la propria auto a un centro di demolizioni auto. Equitalia aveva impartito dure disposizioni sul divieto di procedere alla richiesta di radiazione/ demolizione per i veicoli su cui non era stato estinto un provvedimento di fermo amministrativo.
Anticipando che noi di fermoamministrativo.it da anni ritiriamo auto, suv, fuoristrada, camper gravati da fermo, fornendo anche una buona valutazione e su di essi eseguiamo appunto una pratica di sospensione dalla circolazione in merito alla normativa Aci/Pra DSD0011454/09 e al diritto di ritenzione art. 2756c.c. essendo noi soccorso stradale e deposito veicoli.
In questo caso tutto ci viene facilitato nei nostri ritiri, se rilasciamo dichiarazione di inutilizzabilità del veicolo gravato da fermo, in deposito da noi. Le pratiche P.R.A ci vengono evase con sollecitudine.

Se invece volete consegnare voi la vostra auto da un demolitore, serve che qualcuno: meccanici, vigili urbani, soccorsi stradali, vi rilascino una dichiarazione di stato d’uso sul fatto che il veicolo non è funzionante, o che ha dei rilevanti danni meccanici o di carrozzeria, con questa dichiarazione dovete andare presso la sede ora: Ufficio delle Entrate Riscossioni (stesso indirizzo che vedete se fate una visura della vostra targa), nella visura vi sarà scritto ancora Equitalia, ma se vi recate presso questo indirizzo vedrete in quella sede, la scritta Ufficio delle Entrate.
Entrando in questa sede, troverete il solito caos di gente che è in attesa del loro turno per pagare o fare domande, prendete il numero e attendete il vostro turno, quando siete al cospetto dell’impiegato della sede, dovrete esporre a questi che avete un’auto datata, non funzionante, non avete il posto dove mantenerla ferma, e che è di nessun valore. Presentate la dichiarazione di auto rotta che vi siete portato dietro, chiedete la modulistica per poter procedere alla consegna della stessa da un demolitore della vostra zona.
Può succedere che vi chiedano a quale demolitore consegnerete l’auto e se ne avete contattato uno è avete gli estremi ancora meglio, compilate la richiesta e dopo alcuni giorni riceverete a casa l’autorizzazione alla demolizione della vostra auto o altro veicolo vecchio che neanche noi riusciamo a ritirarvi.
Noi sicuramente vi ritiriamo il vostro veicolo e lo paghiamo bene se ha ancora un certo interesse economico, proponetecelo e vediamo il da farsi. Toni di fermoamministrativo.it, lo reperite ai numeri 3476989482  o 3336000600.

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…