fbpx
Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Fermoamministrativo.it: basta chiamare per conoscerne tutti i servizi offerti al tenere il vostro veicolo fermo in garage. Da quando l’istituto del fermo amministrativo ha iniziato ad insidiare gli automobilisti italiani, lontano 1973, lo staff di Toni di fermoamministrativo.it, si occupa di tutti quei casi in cui la vettura, ancorché di recente costruzione e ancora funzionante, è costretta ad essere parcheggiata in garage per circostanze connesse alla notifica di un fermo amministrativo dovuto a cartelle esattoriali non pagate dal contribuente, proprietario di quel bene mobile.
Questa modalità di rivalersi sui cittadini è particolarmente odiata e molti governi si sono avvicendati per cercare di cambiarla senza successo, non a caso lo smantellamento di Equitalia non ha di fatto prodotto la cessazione di questo genere di procedure, quanto piuttosto la sua intensificazione, dal momento che la nuova amministrazione responsabile della riscossione dei crediti – l’Ente per le Entrate e le Riscossioni – non è così lassista come Equitalia nella gestione delle pendenze, ed ha instaurato il più repressivo modo operandi del pignoramento dei beni mobili.

Risposte semplici, persone trasparenti. Ecco cosa contraddistingue fermoamministrativo.it
Il personale del sito fermoamministrativo.it si occupa da anni di gestire le pratiche di clienti interessati a liberarsi delle loro vetture o veicoli, gravate da un procedimento di questo tipo. Nessuna legge italiana proibisce ad un detentore di vendere il veicolo oggetto di fermo anche se non sarà possibile farlo circolare; l’importante è venderlo entro regolari procedure ammesse da precise normative.
Questo per evitare che il veicolo torni in circolazione, un veicolo di questo genere anche a seguito di un trapasso resta un veicolo da tenere fermo, situazione che spesso crea guai perché ciò viene disatteso dai nuovi acquirenti.

I veicoli con problematiche di ganasce fiscali, trattati ed acquistati da Toni e la sua ditta non creano più nessun tipo di problema ai loro precedenti clienti, dato che vengono immediatamente certificati come veicoli non funzionanti e cessati dalla circolazione.
Proprio per evitare re inserimenti in vendite truffa ad ignari acquirenti, come fanno tanti stranieri che operano in questi acquisti.
Il servizio di valutazione e ritiro di fermoamministrativo.it, inerente ai mezzi gravati da fermo amministrativo di natura fiscale, non è offerto solo per chi possiede delle automobili; è esteso a qualsiasi veicolo, monovolumi, bus, camper, autocarri ribaltabili, furgoni, mezzi speciali e non, se rientranti nei 10 anni di vita.
Per i fuoristrada, Suv, pick-up, 4x4, camper e veicoli con allestimenti speciali vengono valutati e ritirati anche più vecchi dei 10 anni di vita.
Ricordiamo trattano solo fermi di natura fiscale, Importante fare una netta distinzione tra questi due procedimenti. Il fermo amministrativo di tipo giudiziale, essendo emesso a fronte di reati e di violazioni del codice della strada, non consente la vendita del veicolo, e non vengono ritirati.
Problemi di veicolo bloccato gravato da fermo? Fermo amministrativo e motore fuso? Mancanza di posto dove mantenerlo? Auto incidentata e gravata da fermo? Domande sul fermo auto, a cui nessuno da una risposta? Avete venduto un’auto usata e si è scoperta gravata da fermo, e dovete ritirarla subito? Avete bisogno di un pronto soccorso al vostro fermo amministrativo? Eccoci!

Tanti servizi di aiuto al vostro fermo auto, un unico interlocutore: basta una telefonata
Per interessare lo staff di Toni al proprio caso basta telefonare al 3476989482 – 333-6000600 attivi negli orari di ufficio oppure inviare una mail all’indirizzo info@fermoamministrativo.com con la descrizione del problema e del veicolo oggetto dell’operazione.
Il portale messo a disposizione dalla ditta è funzionale ed affidabile; sarà possibile sottoporre le proprie richieste anche compilando l’apposito form online.

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…