fbpx
Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Rottamare demolire un’auto in fermo amministrativo è praticamente una impresa titanica. Tutti dicono che è impossibile farlo, ed anche le risposte che si ricevono presso le sedi Aci sono solo riferite al diniego ad eseguire questo tipo di procedura se il veicolo risulta ancora gravato da fermo amministrativo inevaso. Ma se una persona non ha i soldi per pagare il proprio fermo auto, e l’auto è in stato di degrado nel cortile di un condominio perché devo continuare a crearmi sangue amaro con il mio vicinato, per le continue richieste di toglierla da dove è posta in degrado da anni?

Bella domanda, bisogna partire dal fatto che il fermo amministrativo è stato creato per il solo scopo di creare un forte disagio al contribuente moroso e indurlo a pagare, perciò si blocca di tutto, la base è mettere i bastoni tra le ruote per tutto ciò che risulta iscritto al P.R.A come motoveicolo o autoveicolo.
Non si è tenuto conto che per un veicolo che già non funzionano da tempo, di fatto risulta inutile porgli appresso pure un ulteriore blocco, sono già fermi! Che senso ha?

Per un certo lasso di anni tutto è rimasto così, indiscriminato invio di centinaia di fermi ad auto o veicoli belli o brutti che siano, negli ultimi anni Equitalia prima ed ora Ufficio delle Entrate Riscossioni, hanno fatto marcia indietro e tra il dire e il non dire, si vede chiaramente che non vengono più posti in stato di fermo i veicoli risultanti dagli anni 2003-2003 a scalare, cioè da euro 3 a euro 0.

In più ora molte sedi stanno accettando positivamente le domande di richiesta di rottamazione presentate a mezzo di raccomandata per i veicoli con cartelle inevase, se vengono classificate come veicoli di scarso valore economico, datati, rotti, incidentati, danneggiati etc. con supporto di materiale fotografico, o verbalizzati come tali da enti preposti. In relazione alla normativa: ACI / P.R.A. DSD0011454/09 che reperite anche in internet.
Oppure vedi la nostra indicazione su come presentare la domanda di richiesta alla demolizione.
https://www.fermoamministrativo.it/voi-non-ritirate-la-mia-vecchia-auto-in-fermo-come-posso-demolirla/

Vi ricordiamo però ed anche: che per i vostri veicoli non più vecchi di 10 anni, che volete demolire, radiare, vendere noi come ditta li acquistiamo, pagandoli bene ed eseguendoci analoga procedura di sospensione dalla circolazione. Valutiamo anche veicoli più vecchi di 10 anni se sono Suv, fuoristrada, 4x4, o mezzi con allestimenti speciali o ribaltabili.
Toni ve li valuta anche telefonicamente ai numeri 3476989482 o 3470446780

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…