fbpx
Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Molti si chiedono come fare a vendere la propria auto in fermo amministrativo, ecco pronta la soluzione. Di fatto siete sul sito giusto, noi li compriamo da quasi, quando, esiste il fermo amministrativo dell’auto.
Facendovi la premessa che: potrà sembrare strano, ma l’auto con le ganasce fiscali (da tenere ben distinte dal fermo giudiziale), sebbene non possa circolare, può essere venduta. Ovviamente l’operazione non è semplice infatti e indolore, qualunque potenziale acquirente prima di procedere a formalizzare la compravendita e iscrivere la stessa al P.R.A. a suo nome, oramai sa che deve eseguire una visura della targa del veicolo presso una sede Aci o P.R.A o a mezzo web al sito www.aci.it. Se anche il potenziale acquirente non sa di dover fare questa piccola ricerca, sarà l’agenzia pratiche auto a cui ci si rivolge per formalizzare l’atto, a informarlo che va fatta, appunto per evitare di procedere in una vendita truffa, nel caso in cui vi sia trascritto un fermo amministrativo.
Non rari i casi in cui il potenziale acquirente, pure venendo conoscenza delle ganasce fiscali non da il giusto peso a questa aggravante e procede con all’acquisto pure se informato che non potrà usare quell’auto.
Ovviamente non lascerà l’auto in garage come informato e previsto per legge, ma la userà ugualmente, in caso di problemi (il web è pieno di casi), dirà, che ha firmato delle carte, ma non aveva capito di cosa si trattasse realmente questo “fermo amministrativo”.
Ciò avviene soprattutto nel caso in cui a comprare questi veicoli, siano stranieri e il venditore oltre al danno può subire la beffa di una denuncia per truffa, o il dover concorrere in risarcimenti creati dallo sprovveduto, o meglio furbo acquirente.
Questo non vuol dire che non puoi vendere la tua auto con fermo amministrativo, sta a significare che devi porre molta attenzione alle persone a cui ti affidi per vendere un’auto in fermo amministrativo.
Noi di fermoamministrativo.it abbiamo oltre 24 anni di esperienza in questi acquisti.
Esperienza che pochi hanno. Noi compriamo questi veicoli se non sono più vecchi di 10 anni, dopo l’acquisto non li rimettiamo in circolazione, vengono indirizzati al diverso e buon mercato dei ricambi usati. Tutto verrà certificato.

Non abbiamo concorrenti sull’offerta delle valutazioni, che di media su una regolare pratica sono le migliori sul mercato. Noi ritiriamo: auto, furgone, autocarri fino a 3.5 ton, veicoli con equipaggiamento speciale, auto d’epoca, sportive, di lusso, pick-up, minibus.
Per vendere bene veicoli come questi, con gravame di fermo amministrativo, provate con noi!
Ritiriamo gratis il vostro veicolo, in tutto il centro- nord d’Italia, fino alla regione Lazio compresa, riceverai contestualmente il pagamento e le pratiche documentali in modo da poter essere voi,  liberi da ogni pensiero e magari riuscire anche ad avere una somma di denaro utile ai vostri immediati bisogni.

Cerchi la soluzione al fermo amministrativo della tua auto? Allora è arrivato il momento di contattare Toni di fermo amministrativo.it, hai numeri indicati nella home del sito o tramite il form dei contatti.

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…