fbpx
Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 1 Average: 1]

Vuoi vendere la tua macchina usata e gravata da fermo amministrativo? È ancora possibile farlo ed è il momento giusto. Tante auto vendute e tanti anni di auto poste in fermo amministrativo, questa problematica delle auto, non ha mai conosciuto un calo di esecuzione, il fermo auto è più che mai attivo, più auto vendute, più auto poste in fermo amministrativo.
Per liberarti del tuo veicolo gravato da fermo, se non riesci a pagarlo non ti resta che affidarti a ditte serie e affidabili, che si occupano di farti una valutazione per la vendita del tuo automezzo.
In internet come puoi vedere ci sono varie possibilità di conoscere persone che si dichiarano come “compro auto in fermo”, ma sono tutti affidabili?
Un sicuro metodo di vendita di questi problematici veicoli, è quello offerto da fermoamministrativo.it che in pochi e semplici passaggi, si può arrivare al ritiro anche in 24 ore, unito a un pagamento immediato.
Come vendere auto in fermo amministrativo: come farlo in sicurezza
Vero, la vendita può essere svolta anche tramite annunci, ma essendo un’auto non abilitata alla circolazione la stessa resta tale anche dopo un regolare trapasso di proprietà.
Perciò facile trovare anche un compratore privato per un’auto posta in stato di fermo, alettato dal sicuro prezzo posto al ribasso, ma sarà preparato nel sapere come gestirla, sarà consapevole che sta acquistando un’auto che non potrà comunque usare?
La nostra esperienza ci dice che l’80% delle persone, sia il venditore sia chi si approccia a voler comprare un’auto con questo problema, pensa che con un trapasso il bene da bloccato, diventi libero, un errore madornale crederlo, sia per chi vende, sia per chi compra.
Basta informarsi bene per capire e vedere sul web, i guai che hanno creato i tanti personaggi che comprano questi veicoli per rimetterli nuovamente in circolazione, senza prima avere sanato il blocco delle stesse.
La regola di sicurezza è affidarsi per la vendita di auto usate e con annesso un gravame di fermo a ditte preparate a gestirle in mercati che esulano dal rimetterle nuovamente su strada.
Noi di fermoamministrativo.it, da anni valutiamo questi veicoli e li togliamo definitivamente dalla circolazione, dopo aver espletato le giuste pratiche P.R.A di sospensione dalla circolazione, inseriamo questi veicoli nel diverso, ma sempre redditizio mercato delle auto integre da cui ricavare degli ottimi e completi ricambi usati
Il tutto in modo regolare e con un chiaro senso di definizione del problema del fermo auto, fermo che tale resta, ma abbinato a un veicolo alienato, non venduto a chi sa chi e chi sa dove.
Toni il titolare della ditta fermoamministrativo.it, e a vostra disposizione ai numeri che vedete anche in questa pagina. Grazie di avermi letto e buona risoluzione del vostro fermo auto. Con noi lo sarà di certo.

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…