fbpx
Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Tu vuoi vendere la tua auto con fermo amministrativo? Sappi che noi compriamo auto con questo problema anche nell’arco di 24 ore, e per contanti, soprattutto se sono di recente immatricolazione. Se ci contatti subito, prima di tutto ti sapremo fornire risposte gratuite su come valutare in primis come pagare a mezzo di una rateizzazione, come farlo in soluzione unica, e come fare ricorso se quella tua auto risulta un bene di lavoro o di aiuto famigliare a persona diversamente abile.
Se dopo averti consigliato di pagare e non di vendere ne a noi ne ad altri, vuoi veramente vendere la tua auto, o suv, fuoristrada, camper, furgone, autocarro in vincolo di preavviso o già in fermo amministrativo, noi ti faremo la nostra migliore valutazione, ti spiegheremo come avviene tutta la pratica documentale, che ovviamente è finalizzata alla sospensione dalla circolazione del tuo veicolo, non a mandarlo in giro per il mondo come ti propongono altri personaggi, che nulla ha di tranquillo e di legale.
Se inizialmente prima di contattarci vuoi sapere come e quanto è la valutazione del tuo veicolo, puoi usare lo strumento di valutazione online, dopo di che avrai un termine di paragone se possiamo esserti utile in questa vendita.
Sappi che i canali per vendere auto in fermo amministrativo ultimamente si sono arricchiti, ma non tutti risultano gestiti in modo legale, anzi la maggior parte sono allineati a personaggi che nulla hanno a che fare con attività di alienazione o di abbinamento lavorativo sul regolare ritiro di questi mezzi.
Dietro a questi annunci ci sono solo stranieri, che oggi li reperisci, domani spariti con la tua auto non li trovi più e le multe e i problemi continueranno ad arrivarti all’infinito.
Non affidarti al passa parola da bar, se stai leggendo questo articolo sei nel posto giusto, io Toni e il mio personale da anni ritiriamo autoveicoli con questo tipologia di gravame, lo facciamo nell’unico modo possibile e offrendo valutazioni ottime, addirittura meglio di che ti ha proposto storie da Albania, Serbia, Marocco etc.
Lascia dietro di te queste fantasiose storie di vendita per macchine in fermo, le auto hanno le ruote e girano per l’Europa spesso lo faranno a tuo nome, dato che nessuna pratica P.R.A ti eseguiranno.
Ricordati che una vendita anche con trapasso non legalizza l’auto all’uso stradale, e in assoluto quel fermo auto è sempre riconducibile a te. Questi personaggi che sono dietro a questi siti web pensano solo al loro guadagno, non alla tua sicurezza nel gestire le pratiche documentali di ritiro, in sostanza una volta ritirata la tua auto, dopo averti raccontate le loro storie per convincerti alla vendita, per certo rivenderanno la tua auto non più abilitata alla circolazione a chiunque, laddove realizzano di più, anche a stranieri clandestini in Italia o in Europa, perciò in mano a gente anche dedita alla delinquenza.
Allora a chi affidarsi? Facile, a noi di fermoamministrativo.it! Siamo Italiani, sede Italiana, persone Italiane, pagamenti immediati, e pratiche P.R.A di fine circolazione del tuo veicolo, eseguite IMMEDIATE!
Chiama Toni al 3476989482 o usa per il contatto lo strumento online del nostro sito.
Buona vendita della tua auto gravata da fermo amministrativo, ovviamente se lo fai con noi!

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…