Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Vendere auto con fermo amministrativo in modo sicuro e proficuo è possibile se si adottano le giuste precauzioni, e si fanno le giuste domande a chi si propone di acquistarla. Se fate domande, vi accorgete subito, che il compratore è quasi, sempre uno straniero, dato che a mala pena sa di come può essere svolto un ritiro di questi veicoli, vi accorgete che è un improvvisato su questi ritiri, perché alle vostre domande sulle tematiche del fermo auto, ricevete risposte senza capo ne coda, specialmente se gli chiedete come le riutilizzeranno. (tutti vi diranno che le usano da ricambi)
Ma constatato questa loro indicazione e fattore di riuso del vostro veicolo se casomai glielo vendete, vi consiglio prudentemente di chiedete informazioni su dove svolgono questa loro attività in Italia, vedrete che dopo alcune telefonate di verifica sui limitrofi dell’indirizzo indicato, o chiedendo lumi alla Polizia municipale di stanza in quel Comune, rileverete che a  quell’indirizzo che vi hanno indicato non vi è nulla di quanto dicono di svolgere.
Constatato ciò, facile per voi capire che dovete state alla larga, lasciateli perdere, questi personaggi , speculano sul fatto che voi siete disposti a cedergli la vostra auto a un valore ridotto, ed è solo questo che loro cercano, un’auto a basso valore da rivendere subito come se fosse un’auto normale.
Pericoloso per voi, incappare nelle maglie di questi riciclatori, loro non hanno nulla da perdere, anzi spesso comprano queste auto per richiedere poi dei risarcimenti, o le usano per fare delle truffe a terzi.

Vendere auto, veicoli con fermo amministrativo in sicurezza è possibile se vi affidate alle ditte giuste, come può essere la nostra, che da anni, sappiamo dare assistenza gratuita alle domande di inizio contatto di chi ha riscontrato di avere un veicolo in fermo, e poi ad offrirgli una buona valutazione se intendono venderlo con gravame annesso.
Ovviamente trascrivendo il tutto su debita documentazione finalizzata alla cessazione dalla circolazione di quel veicolo oggetto di ritiro, nulla a che vedere con le procedure di questi individue reperibili oggi, ed irreperibili domani quando vi hanno causato innumerevoli guai, spesso anche giudiziari.
Ovvio che i pagamenti e la fornitura delle pratiche di ritiro sono immediate, in più eseguiamo il ritiro del vostro veicolo gratis, in tutto il centro e nord Italia.
Toni (Italiano), con ditta e sede italiana risponde a tutte le vostre domande se lo contattate ai numeri che trovate anche in questa pagina.

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

12 + 4 =

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…