fbpx
Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 2 Average: 3.5]

Finanziamento personale per acquisto auto e fermo amministrativo sono coniugabili?  Quando si acquista un’auto in concessionaria spesso lo si abbina a un finanziamento bancario, se concesso la concessionaria risulta con ciò pagata, e il debito rateale resta a carico del richiedente. Questo permette l’intestazione dell’auto al P.R.A. a nome dell’acquirente. Se nel frattempo a carico del nome di questo acquirente erano in corso preavvisi di fermi amministrativi per vecchie multe inevase, o vi erano delle tasse Comunali non pagate l’Ufficio delle Entrate riscossioni non aspettava altro.
Quando il nome di un debitore per cartelle inevase della vecchia Equitalia o attualmente Ufficio delle Entrate Riscossioni, rileva da P.R.A che quel nome si è intestato un veicolo, trascrive nell’arco di poche settimane il provvedimento di fermo amministrativo:

Trascrizione immediata se la somma inerente alle cartelle superano le duemila euro. Questo avviene tempestivamente proprio per l’importanza dell’importo che l’Ente ricerca, e non vuole farsi sfuggire l’occasione con anticipazioni di preavvisi di fermo auto.

Il preavviso di fermo amministrativo viene messo in atto, quando le somme morose del contribuente sono relativamente contenute, e si cerca di favorire il contribuente avvisandolo che gli basta pagare quelle poche centinaia di euro per sanale la sua posizione.
Ecco perché tante persone scoprono di avere un fermo amministrativo sull’auto solo al momento della vendita, perché il loro fermo è superiore alla cifra base delle duemila euro.

Anche in questi casi l’ente dovrebbe trasmettere dei preavvisi di fermo, ma di fatto nessuno li ha ricevuti.

In questi il proprietario ha due problemi da risolvere il finanziamento in corso, e il fermo amministrativo, bel problema vero? Che dirvi! Noi di fermo amministrativo.it possiamo consigliarvi, e se volete possiamo acquistarvi la vostra macchina o suv anche con questi 2 problemi annessi.

Questo perché noi sospendiamo dalla circolazione il vostro veicolo, e viene usato per come indichiamo nel nostro sito.
vedi:
https://www.fermoamministrativo.it/perche-compriamo-veicoli-in-fermo-amministrativo/

Non vi trasciniamo dentro a cessioni truffa o cose inutilmente dannose, già ci sono questi due problemi, inutile ricercarne altri, la demolizione se fatta entro i giusti canoni è permessa in entrambi i casi. Il tutto ovviamente lo abbiniamo a una ottima valutazione, un poco riduttiva ma non più di tanto. Pagamento immediato al momento del ritiro.

Se avete un veicolo non più vecchio di 10 anni con queste molteplicità di problemi chiamateci per una valutazione. Toni lo trovate al 3476989482 o 3336000600

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…