fbpx
Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Vendere l’auto in fermo amministrativo senza avere poi brutte sorprese è possibile! Di seguito cercheremo di approfondire l’argomento. Il miglior argomento è quello di affidarvi a una ditta consolidata in questi tipo di acquisti, come lo è fermoamministrativo.it.
Poi si deve ricordare che Il fermo amministrativo è una conseguenza del mancato pagamento di una cartella esattoriale emessa da un ente di riscossione.
Il provvedimento definitivo di fermo auto deve essere di norma per le somme fino a 2000,00 euro preceduto dal preavviso di fermo. In mancanza di attivazione da parte del debitore, l’ente procede all’iscrizione del fermo amministrativo al P.R.A. Per le somme superiori alle 2000,00 euro, arriva solo il fermo, senza tanti preavvisi.
Con ciò il proprietario resta letteralmente bloccato, perché non può più usare il suo veicolo, ne rottamarlo e neppure radiarlo per esportazione.
Resta aperta l’opportunità della vendita, ma solo se integrata da chiare indicazioni di cosa comporta vendere e acquistare un veicolo non più abilitato alla circolazione.
Con questo nasce l’ovvietà di stare molto attenti alle persone a cui ci si affida per questo tipo di vendite.
Non è raro reperire sulla cronaca vittime di ulteriori truffe da parte di persone che si erano dichiarate disponibili a comprare queste auto, altri che fanno finta di nulla e circolano, magari commettono anche reati e in seguito dicono che in realtà non erano a conoscenza del vincolo, aggiungendo anche una denuncia per truffa.
La soluzione sicura per la vendita è affidarsi a ditte esistenti da anni, che in modo professionale e nel pieno rispetto della legge si occupano di questo tipo di pratiche ed acquisti.
Fermoamministrativo.it è un canale di vendita di auto in fermo amministrativo sicuro e certo, loro le sanno valutare ottimamente, e le ritirano non per rimetterle nuovamente su strada.
Tutte le fasi preventive come la valutazione e la richiesta di informazioni sono completamente gratuite, non vi è obbligo di vendita.
Sull’avvenuto concordato di valutazione, viene fornita tutta la documentazione utile e necessaria a questo tipo di ritiri, che deve essere in linea con norme di legge. Ciò permette anticipatamente al proprietario di farla consultare da un proprio legale o commercialista di fiducia.
Nessun altro “compro auto in fermo” vi da questa possibilità, a loro non piace che andiate a spulciare ciò che andrete a firmare velocemente al momento del ritiro.
Per vendere l’auto con fermo amministrativo senza avere brutte sorprese è possibile, se lo fai con noi. Ovviamente con un pagamento immediato anche per contanti eseguito al momento del ritiro. Vi basta contattarci ai nostri numeri che trovate anche in questa pagina.

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…