fbpx
Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Decisioni da pronti via, nel vendere la propria auto con fermo amministrativo. Continua lo stillicidio di auto per causa delle comunicazioni di fermi amministrativi. Il nuovo ente che gestisce da luglio 2017 le cartelle della vecchia Equitalia: Agenzia delle Entrate Riscossioni, non si fa mancare nulla di quanto già Equitalia usava a forma di coercizione per il recupero di crediti inevasi. Anzi questo nuovo ente ha messo in funzione l’ulteriore step di aggravio al fermo amministrativo che è il PIGNORAMENTO.
Questo vincolo che blocca veramente le auto, viene inviato subito dopo il fermo amministrativo se l’ente non vede che il debitore non si attiva, o per pagare in soluzione unica o non instaura una rateizzazione delle sue cartelle esattoriali.
Il pignoramento da quanto si evince viene usato, spedito, ai debitori per le cartelle inevase che superano i  10000 euro, i cui siano proprietari di beni mobili di un certo valore economico, cioè per i veicoli immatricolati dopo il 2011.
Per questo se siete proprietari di un’auto, suv, fuoristrada di un certo valore e le vostre cartelle esattoriali superano i 10000 euro, attenti a perdere tempo dopo avere ricevuto il preavviso o fermo amministrativo, i tempi dell’arrivo del pignoramento sono corti.
Ed ecco dove si inserisce la nostra indicazione di: PRONTI VIA! Sappiate che all’arrivo della notizia di fermo amministrativo la decisione che voi dovete intraprendere deve essere proprio da: pronti via, decisione rapida in relazione a quanto si dispone cioè pagare o rateizzare. Se già si sa che non si ha la possibilità di pagare, bisogna pensarci poco, bisogna vendere l’auto in fermo in modalità da: pronti via!
E noi per questo siamo da: pronti via, nell’acquistare veicoli con gravame di fermo amministrativo? Pronti via, nell’offrirvi ottime valutazioni per l’acquisto immediato del vostro veicolo con gravame fi fermo auto, abbinandovela a una regolare pratica P.R.A. di fine circolazione. Provvederemo noi a fare le giuste segnalazioni di ritiro e ad assistervi in tutte le procedure documentali. Ovviamente tutto legale e tutto nella massima trasparenza.
Avete un’auto costosa in preavviso di fermo, o già posta in fermo amministrativo la ditta che con un immediato: Pronti via ve l’acquista è fermoamministrativo.it  Toni il titolare vi risponde ai numeri 3476989482.

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…