fbpx
Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Come risolvere il problema del fermo amministrativo per il proprio veicolo se non si hanno fondi per pagare? Basta rivolgersi ad aziende specializzate, in grado di garantire un acquisto con ottima valutazione, abbinando il ritiro dell’auto posta in fermo in completa sicurezza anche dal lato documentale.
Quando ci si trova con un veicolo in fermo amministrativo la primaria preoccupazione è ovviamente quella di provare a saldare le proprie cartelle esattoriali presso l’Agenzia delle Entrate e Riscossioni, l’ex-Equitalia.

In caso di impossibilità, non si deve credere che si sia perso tutto l’intero valore del proprio autoveicolo. Un altro modo veloce e conveniente per liberarsi di un’auto in stato di fermo è provare a venderla. La vendita di un mezzo di trasporto sottoposto a ganasce fiscali è legale: tuttavia, quando si vende l’auto a un privato, questo deve sapere e deve sottoscriverlo che è consapevole che a sua volta non potrà e non dovrà usarla su strada (però difficile che non avvenga, e trascini con ciò anche Il titolare del fermo in problematiche varie anche penali), di fatto un passaggio di proprietà, non elimina il fermo.
Per questo motivo, è molto più conveniente e sicuro, rivolgersi ad aziende specializzate, in grado non solo di acquistare questo tipo di auto, ma anche di assicurarne il ritiro con mezzi attrezzati e di fornire debita documentazione di cessazione dalla circolazione del veicolo. Non potendo circolare, infatti, qualsiasi veicolo in fermo amministrativo dovrà essere spostato solo tramite carro attrezzi, o personale attrezzato di ditte di soccorso stradale.

Fermoamministrativo.it è un’azienda con oltre venti anni di esperienza nel settore della gestione di veicoli in fermo amministrativo. I tecnici della ditta sono altamente qualificati nel rispondere alle vostre domande e in grado di effettuare valutazioni sempre convenienti per ogni tipo di automezzo in fermo con età inferiore ai dieci anni.
Fermoamministrativo.it, infatti, valuta, acquista e ritira auto usate di ogni tipo, dalle berline ai SUV, dai fuoristrada alle auto sportive e inoltre furgoni commerciali, pick-up, camion e autocarri fino a 3.5 tonnellate. Oltre alla valutazione e all’acquisto, l’azienda assicura il ritiro del mezzo in tutto il centro nord Italia.
Per avere una valutazione gratis e senza impegno, è necessario inviare le informazioni relative al veicolo stesso, in particolare il tipo di macchina, ossia marca e modello, l’anno e il chilometraggio. Si ricorda ancora che fermoamministrativo.it assicura la valutazione, l’acquisto e il ritiro esclusivamente di auto con età inferiore ai dieci anni. Per i 4x4, fuoristrada, autocarri ribaltabili, camper, o mezzi speciali o d’epoca si acquistano anche più vecchi di 10 anni valutandoli di volta in volta.

Per un ritiro immediato, contattate senza esitare lo staff esperto di fermoamministrativo.it ai numeri che trovate nella home del loro sito web.

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…