fbpx
Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Pronto il pronto soccorso per curare il fermo amministrativo dell’auto ora esiste, il fermo auto, una malattia che colpisce da anni le quattro ruote a motore e gli blocca le ruote, un problema incredibile e preoccupante.  Il tutto comincia con il sintomo iniziale di una notifica di preavviso di fermo amministrativo, questo sintomo va curato immediatamente perché la incubazione dura 30 giorni dopo di che l’auto o altro veicolo pre infettato, diventa subito malato cronico.
Per rilevare con analisi se l’auto è infetta da questa malattia, basta fare una analisi al P.R.A. (pubblico registro automobilistico) dal referto che vi rilasciano che si chiama “visura” si evidenzia per iscritto il processo degenerativo già instaurato.
Da quanto si sa questa “infezione” è nata nel lontano 1973, creata dall’uomo sapiens, in una sede che si chiama tutt’ora IMPS, la creazione di questa patologia che fa ammalare le auto o comunque qualsiasi macchina registrata al P.R.A. La creazione di ciò, aveva, ed ha tutt’ora lo scopo di ritorsione verso le persone che non portano quanto dovuto e richiesto in denaro, presso delle sedi di recupero credito, che si chiamavano Equitalia ed ora Ufficio delle Entrate Riscossioni.
Che dire? Tutti sanno di questa possibile malattia delle auto, eppure ancora tutt’oggi tante persone un poco per negligenza, un poco per reali problemi economici si vedono piano piano bloccare le proprie auto da questa patologia.
Tanti l’aspettano come se fosse una cosa inevitabile, tanti non sanno come prevenirla e tanti se ne fregano e girano forzatamente con queste auto ammalate.
Con il tempo si sono creati tanti ambulatori di professionisti fiscali che dicono di avere la panacea nella cura, ma inevitabilmente anche loro prima di esprimere la soluzione vogliono essere pagati, e ciò genera uno stato di mal fiducia nei confronti di quanti operano invece in modo ottimale in questo campo.
Per esempio da tanti anni vi è un ottimo pronto soccorso per il fermo amministrativo dell’auto, dove si può ricevere un ricovero immediato delle auto ammalate, addirittura queste vengono pagate e poi messe in situazioni di sicurezza.
Questo ottima clinica del fermo amministrativo si chiama fermoamministrativo.it. il suo direttore è Toni risponde al 3476989482, fornisce soluzioni e cure immediate per la vostra auto colpita da fermo amministrativo, e vi fornisce anche una ottima soluzione documentale per definire una volta per sempre il fermo auto.
Perciò da ora esiste il pronto soccorso per chi ha un’auto gravata dalla malattia del fermo amministrativo, reperite una veloce ambulanza di soccorso ai numeri 3476989482.

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…