fbpx
Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 3 Average: 1]

Negato il ritiro dell’auto usata per colpa di un fermo amministrativo, ma come mai? Ma io non lo sapevo! Il concessionario mi ha chiamato e mi ha detto che non può più ritirare più la mia auto del 2010 perché sulla stessa vi è una trascrizione al P.R.A  di un provvedimento di fermo fiscale, ora che faccio, a chi mi rivolgo.

Per prima cosa bisogna fare subito una visura della targa dell’auto presso una sede Aci o P.R.A, da questa visura si evince la somma inerente al fermo e la sede Equitalia prima di luglio 2017, e ora Ufficio delle Entrate Riscossioni. Se la somma inevasa che ha scaturito il fermo è contenuta dovete recarvi presso questo indirizzo e sede e pagare, facendovi rilasciare la liberatoria che permetterà la cancellazione del provvedimento.

Le sorprese però sono dietro l’angolo, spesso succede che una somma di poche centinaia di Euro ricevuta per una multa non pagata, tasse Comunali inevase, canone Rai, rette scolastiche o asilo per cui ci siamo dimenticati di pagare, per vari motivi in pochi anni questa cifra base si sia triplicata per via degli interessi e spese di gestione del credito. A questo punto che fare?

Se vi trovate nell’impossibilità di pagare, di rateizzare il vostro fermo auto presso l’ufficio delle Entrate, dovete prima di tutto rivalutare di intestarvi una nuova auto, dato che il fermo se superiore alle duemila euro passerà anche sulla nuova auto. Intestatela a un famigliare.

Volete vendere comunque il vostro veicolo usato con annesso il fermo auto? Eccoci! Toni titolare di fermo amministrativo.it, è preparato a valutarvi comunque bene la vostra autovettura, fuoristrada o suv. Ritiriamo qualsiasi veicolo con questo “virus” se non più vecchi di 10 anni, questo perché noi vi eseguiamo una regolare pratica P.R.A di sospensione dalla circolazione e questa ha dei costi aggiuntivi rilevanti per noi. Ripetiamo, costi che restano a nostro carico

Voi ricevete da noi una valutazione comunque importante, con un pagamento immediato al momento del ritiro, unito alla fornitura di tutti i documenti necessari a staccare il vostro nome da quel veicolo. Contattarci è facile 3476989482 o 3336000600 il tutto nel massimo rispetto della privacy.

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…