fbpx
Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Varie offerte di vendita ed acquisto di auto in fermo amministrativo, importante non perdere mai di vista il limite medio di sicurezza. Il web spesso in maniera incontrollata è promotore di aziende o presunte tali, che puntano all’acquisto di auto interessate da fermo amministrativo col solo ed unico intento di speculare sulla quotazione operando spesso dal lato documentale, in maniera non proprio cristallina.
Il timore del fermo amministrativo
Avere il proprio mezzo sotto fermo amministrativo implica l’osservanza di alcune norme imposte che potrebbero porre in disagio, basti pensare non solo all’indisponibilità del fuoristrada o della berlina, dell’auto sportiva o del furgone da lavoro, ma anche alla perdita di alcuni benefici fra cui la mancata copertura assicurativa a seguito di sinistro.
Di qui la decisione sofferta ma di certo più sbrigativa di disfarsi del veicolo nella speranza di trovare professionisti del settore specializzati nell’acquisto di auto poste in fermo amministrativo.
E purtroppo non di rado è facile cadere preda di gente senza scrupoli che opera nel mancato rispetto delle regolari procedure di legge previste, e facendo leva sulla necessità economica immediata dei proprietari, offrono cifre anche alettanti, per fare in modo che il proprietario, si perda in questa parte e non facciate troppe domande sulla destinazione successiva del veicolo, che si sa resta NON abilitato alla circolazione, pure se venduto con trapasso.
Per questo, vendere un auto bloccata da una cartella esattoriale, che per qualsiasi motivo non si è in grado di pagare, non deve significare affidarsi al primo personaggio di dubbia professionalità, che non potranno far altro se non porre in atto ulteriori grane amministrative, o giudiziali per non aver effettuato una regolare gestione di quel veicolo comprato, con fermo annesso.
Importante è Informarsi per decidere la giusta vendita, e in quali termini poterla farla.
Internet è un potentissimo mezzo di informazione, e di ricerca, se si digita: “acquisto auto in fermo amministrativo”, sul noto motore di ricerca, si rilevano alcune ditte di proponenti sull’acquisto di autoveicoli con gravame, una è di Modena e un’altra di Imola, se le contattate e fate domande, noterete che certamente sono ditte, ma in una più approfondita verifica anche a mezzo di commercialista o organi di Polizia, risultano  ditte create da pochi mesi e sono scatole vuote come reale operatività per quanto vi dicono di essere. Niente smaltitori di auto, niente vendita ricambi usati, niente operai, risultano solo commercianti online di veicoli.
Ricordatevi sono solo COMMERCIANTI, e non ditte preposte a gestori di auto in fermo.
Lascio a voi le conclusioni di come verrebbe gestita la vostra auto in fermo se vi affidate a questi individui, per altro gestite e di proprietà di stranieri, provenienti da nazioni notoriamente “problematiche”.
Vendere auto in fermo entro i limiti giusti di sicurezza vuole dire affidarsi a Toni e allo staff di Fermoamministrativo.it, loro fanno dell’acquisto autovetture sottoposte a fermo amministrativo fiscale e non giudiziale, il fiore all’occhiello di un’attività che perdura da oltre venticinque anni.
Fermoamministrativo.it valuterà in tempo reale il veicolo, sia esso integro o incidentato o impossibilitato a muoversi, garantendo una quotazione veritiera.
Incredibile interesse per comprare, auto di lusso o sportive, fuoristrada o suv, anche di grossissima cilindrata.
L’organizzazione del loro Ufficio, si fa carico del disbrigo di tutte le pratiche PRA e del ritiro a domicilio del cliente, senza nessun onere aggiuntivo, in tutte le regioni del centro e nord Italia.
Il pagamento di quanto pattuito è realizzato in contanti al momento del ritiro, con consegna di tutta la documentazione con cui il proprietario sarà libero da ogni vincolo ed ulteriore impegno.

Vendere la propria auto gravata da ganasce fiscali non deve essere un problema, e Fermoamministrativo.it è una delle poche risoluzioni che sono sinonimo di legalità e chiarezza.

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…