fbpx
Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Vendere auto in fermo amministrativo, in modo ideale, quando viene proposta questa tipologia di vendita ai nostri clienti, pensano che li prendiamo in giro. Esiste una vendita ideale per macchine gravate da fermo amministrativo? Certamente se a proporlo è una ditta come la nostra, fermoamministrativo.it. La capacità gestionale di queste auto nasce dall’esperienza di averlo fatto per anni. Anche dai problemi avuti si acquisisce l’esperienza dove sapersi modificare. Io Toni titolare di fermoamministrativo.it, ho avuto negli anni sia cose positive che negative e questo mi ha dato la capacità ora alla mia età di sapere come gestire l’acquisto di un veicolo con fermo amministrativo nel modo ideale.
Per chi ha un’auto in fermo amministrativo e ha già scartato la possibilità di riuscire a pagare le proprie cartelle esattoriali e con ciò liberare la propria auto, ha per forza inserito nei suoi pensieri la ricerca di come poterla vendere.
Come si à, la legge vieta a chi subisce le ganasce fiscali di poter radiare il veicolo dal P.R.A per esportazione, vieta anche di rottamarlo dal demolitore, se non in casi speciali, vi è il divieto di farlo circolare, ma non vieta di venderlo entro giusta procedura, proprio perché vuole dare la possibilità al debitore di recuperare i soldi.
La vendita con trapasso è però subordinata al fatto che il proprietario instaurando una evidente a terzi per un successivo uso stradale deve comunque rendere quel veicolo utilizzabile per quello scopo.

Perciò la legge in merito ai trapassi impone al venditore o di accertarsi che il compratore NON usi ugualmente il veicolo su strada, difficile da porre in atto, dato che quello sparisce con l’auto. Oppure che il venditore con il ricavato vada subito a pagare il suo fermo e renda quell’auto appena venduta un veicolo regolarmente utilizzabile.
Il problema è che la gente pensa che può vendere un’auto in fermo e tenersi il denaro in tasca, Purtroppo nò!
Non potete farlo, sopra tutto se sapete che quel nuovo compratore userà l’auto, concorrerete nei suoi guai.

La vendita IDEALE è quella fatta da noi di fermoamministrativo.it, su basi sicure che l’auto non verrà più utilizzata su strada, e verrà eseguita una presa in carico da una ditta autorizzata come la nostra che la destina alla sospensione dalla circolazione e la userà come derivazione di ricambi usati. Se l’auto non va più su strada non siete obbligati a regolarizzare una vendita per questo scopo, e i soldi che vi valutiamo e diamo per l’acquisto della vostra auto restano in tasca vostra.
Lasciate perdere vendite su cui già siete sicuri che la vostra auto verrà usata dal compratore irresponsabile di turno, o peggio ancora dal furbo di turno. Meglio affidarsi a ditte che sono abilitate al ritiro ma con destinazione certa e indicata nella presa in carico di: alienazione ricambi.
Toni risponde alle vostre perplessità o domande ai numeri 3476989482 o 3470446780, in orari di lavoro.

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…