fbpx
Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 1 Average: 1]

Gli sparatutto, sull’acquisto di auto in fermo amministrativo, molteplici sono gli annunci che si possono reperire sul web inerenti alla presunta disponibilità all’acquisto di veicoli gravati da fermo amministrativo. Ma chi vi è dietro a questi annunci? Contattandoli si capisce da subito dai loro discorsi che ne sanno meno di meno, sulle normative del fermo auto, per darsi una linea di sapienza ne sparano di tutti i colori. Una varietà di storie più o meno attendibili poco legali o percorribili. La sostanza è che vogliono intortarvi con lo svolazzamento di euro, non dandovi modo di comprendere i rischi di cessioni o vendite con nessun limite di sicurezza.
Vi è, chi vi dice che vi compra la vostra auto con un passaggio di proprietà, dicendo che così facendo si prende carico anche di tutto il totale della somma che ha scaturito il di fermo auto. Assurdo, se fosse così facile sarebbe una manna. Ma questa frase è la musica per intortare gli sprovveduti che gli credono e cedono il loro veicolo in modalità diretta senza fare domande o sapere dove andranno a parare con quel veicolo.
Vi è lo straniero più preparato in materia truffaldina, che si è aperto una P.Iva, come commercio di auto online, e con questa vi dice che lui ha una ditta in Italia da 20 anni, e che userà la vostra auto come ricambi, che solo lui è autorizzato a farle queste pratiche, quando basterebbe contestargli che un normale commerciante di auto non rientra tra le ditte indicate a gestire auto in fermo amministrativo, come indicato nella normativa Aci- P.R.A DSD0011454/09.
Perciò logico pensare che se è un commerciante, e le compra con una “balla”, poi per certo le va a rivendere come se fossero veicoli normali. Immaginiamoci il caos che riesce a creare a chi si affida a uno sparatutto così!
Vi sono poi quelli che dicono che l’unica pratica legale è esportarle, e immatricolarle all’estero, come se una volta all’estero le auto svanissero. Come se i computer delle Comunità Europea non registrasse il transito delle persone e le nuove immatricolazioni nell’interscambio delle auto e dei loro numeri di telaio.

Potremmo indicarvi atri 10 varianti usati da questi “compro auto in fermo amministrativo”, sparatutto.
Ma se volete sentire cose fondate serie su come gestirle nei giusti termini di legge, vi basta contattare Toni di fermoamministrativo.it, al suo numero 3476989482, se inserite questo numero in internet, vedrete che da anni è inserito nell’acquisto di veicoli con problemi di fermo fiscale.
I suoi ritiri sono fondati reali e posti in relazione a giuste pratiche e normative.

Per vendere la vostra auto in fermo evitate gli sparatutto, cercate soluzioni serie e fondate. Toni di fermoamministrativo.it, è a vostra disposizione per queste pratiche.

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…