fbpx
Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 1 Average: 1]

Cercare esperti del fermo amministrativo e trovarli al numero 3476989482 è facile, ancora più incredibile e sapere che è gratis, difficile crederlo ma è vero. Quando si cercano informazioni su come gestire un proprio fermo amministrativo, come poter vendere un’auto gravata da fermo amministrativo tutto ci riporta a siti web di cronaca, portali di blog, vecchi articoli dove tutto è limitato al sentito dire, o all’espressione di un proprio parere, ma nulla che ci riporti a interloquire con una persona fisica, con cui dialogare ed esporre le proprie preoccupazioni o perplessità, sul non sapere come gestire un proprio fermo auto.
Oppure vi sono siti che iniziano a spiegare come poter dare soluzione a un fermo auto, poi a un certo punto se vuoi proseguire devi iscriverti a quel sito, o ti dicono che se vuoi una consulenza devi rivolgerti a loro, ovviamente spendendo denaro in parcelle, in sostanza sembra che nulla sia gratis.
Da anni a questo numero 3476989482, risponde Toni, lui è titolare di una sua ditta che oltre al suo lavoro di soccorso stradale, deposito veicoli, smaltimento macchine, vendita ricambi usati, sa comprare nei termini di legge in relazione al diritto di ritenzione art. 2756 c.c., e alla normativa Aci- P.R.A. DSD0011454/09, auto, Suv, fuoristrada, veicoli commerciali e qualsiasi altro veicolo gravato proprio da fermi amministrativi fiscali. Cioè quelli prima emessi da Equitalia ed ora dal 1° luglio del 2017 dall’Ufficio delle Entrate Riscossioni.
Ma lo stesso non si limita a produrre ottime valutazioni, meglio di qualsiasi altro “compro auto in fermo amministrativo”, sa rispondere a tutte le domande inerenti alle pratiche che si riferiscono a come demolire un veicolo in fermo amministrativo, come poterlo vendere in termini di sicurezza, come rateizzare il proprio debito verso l’ente che ha trascritto il fermo auto al P.R.A. tutto gratis.
Alla gente non gli pare vero poter interloquire con una reale persona e non leggere i soliti commenti sui blog che parlano di questo tema, ma che spesso cadono in soluzioni poco coerenti e impraticabili.
L’unico neo è che il telefono è spesso occupato, e diventa a volte difficile trovarlo libero.
Ma vale la pena di provare a parlare con Toni, sia per vendere la propria auto in fermo, sia per avere un consulto gratis.  3476989482 – 3470446780   info@fermoamministrativo.it

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…