fbpx
Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Utile avere una fonte inesauribile di soluzioni per le possibili strategie da intraprendere per un proprio fermo amministrativo. Il fermo auto è un provvedimento davvero fastidioso per chiunque lo riceva. È possibile che chi non riesca ad essere in regola col pagamento di sanzioni disposte dall’Agenzia delle Entrate (per intenderci, la vecchia Equitalia) si trovi a fare i conti con le famose ganasce fiscali.
Ciò costringe la vostra macchina a restare in garage e per nessun motivo può essere usata, neppure radiata per esportazione ne consegnata a un demolitore.
Per questa ragione la vostra auto sarà condannata a restare in garage, fino a quando la sanzione che ha scaturito la trascrizione del fermo non verrà pagata, con rateizzazione o in un’unica soluzione.
Se non intenderete procedere al pagamento per mancanza di fondi, o avete altre priorità, dovrete pensare ad un’alternativa in tempi brevi, tenendo conto con l’avvento nel 2018 del nuovo ente di riscossioni, per le auto di recente immatricolazione, quelle di costruzione dopo il 2010, questo nuovo ente ha intensificato l’emissione dei provvedimenti di pignoramento per questi veicoli di miglior valore, ed intestati ai debitori titolari di somme superiori alle 10.000,00 Euro.
La soluzione migliore per non farvi portare via la vostra auto, o fuoristrada è quella di contattare ditte serie che di propongono per l’acquisto di veicoli in fermo amministrativo.
Ovviamente il web è pieno di questi compratori non meglio definiti, ma la prudenza dice di non affidarvi al primo incontrato, spesso sono stranieri senza alcuna sede, qualcuno di loro se ne creata una di comodo per darsi una parvenza di legalità, ma sono delle scatole vuote senza nessun reale responsabile.
Esiste un vero e proprio mercato illegale di questi veicoli, si tratta di un mercato volto alla re immissione su strada una volta che riescono a comprarne uno, anche se ciò creerà di ritorno anche problemi al vecchio proprietario titolare del fermo. Per loro che sono stranieri, gli basterà dire che come stranieri non hanno compreso ciò che voi gli avete venduto e fatto firmare.
Io Toni Titolare della ditta, fermoamministrativo.it, sono in questo tipo di compra / vendita di veicoli in fermo da decine di anni, ho maturato la giusta esperienza per proporvi una fonte inesauribile di risposte e è proposte,  sulle procedure di gestione di veicoli posti in fermo amministrativo.
Ovviamente lo stesso si può dire per il numero di soluzioni legate alla vendita veloce ed economicamente valide per entrambi se decidete di vendere a me.
Vendita instaurata nella massima trasparenza documentale, di cessazione dalla circolazione del veicolo.
Mi reperite, ai numeri di contatto che trovate anche inserite in questa pagina.

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…