fbpx
Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Anche nel 2018 il virus del fermo amministrativo, continuerà a fare ammalare gli autoveicoli di molti ritardatari che non hanno evaso le loro cartelle esattoriali, per ora l’unica cura è che il proprietario metta mano al portafoglio. Questo virus arriva in forma di cartella esattoriale, lo stesso poi si attiva all’auto anche se non si ritira la raccomandata.
Tanti ancora pensano che basta non ritirare la raccomandata che contiene una propria cartella esattoriale con annesso il “virus” del fermo amministrativo per restarne immuni.
Assolutamente no! All’untore gli basta produrre il tentativo di notifica per rendere attivo il virus.

Questa malattia delle auto è una delle più odiate dal lontano 1973 quando l’IMPS per cercare di recuperare dei propri crediti si è inventato in un proprio laboratorio questo virus che di fatto attacca le auto e le tiene ferme in garage.
Agli Italiani toccagli tutto, anche la moglie, ma non toccargli il portafoglio e l’auto, e questo virus ha proprio la capacità di creare una deleteria situazione di svuotamento e di blocco ad entrambi.

Nel 2018 non ci saranno deroghe al suo percorso, il fermo amministrativo purtroppo sarà sempre presente, avrà una pausa di attivazione solo da inizio anno fino a maggio, in questi 4-5 mesi chi lo attiva ha dato modo ai proprietari di auto che risultano identificati come destinatari morosi di comprarsi una cura aderendo al nuovo piano di rottamazione delle proprie inevase cartelle.

Noi di fermo amministrativo.it siamo da anni gestori di una clinica per questo tipo di malattia, in sostanza produciamo cure abbastanza buone e valide per aiutarvi a curare il fermo amministrativo della vostra auto, sia che la stessa sia già ammalato di fermo, o che vi sia solo arrivato il sentore di malattia sotto forma di preavviso di fermo amministrativo.

Forniamo la cura più buona e concreta al fermo amministrativo delle auto, per sapere come ottenerla vi basta contattarci ai numeri 3476989482 o 3470446780 dott. Toni

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…