fbpx
Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 1 Average: 5]

Diamo subito soluzione al fermo amministrativo dell’auto, questa è una frase che può sembrare utopistica, ma in molti casi noi riusciamo a metterla in atto con un buon riscontro da parte di chi ci contatta, ovviamente supportati dal lavoro che svolgiamo come ditta e con il supporto dell’esperienza nel campo “auto con ganasce fiscali”.
La crisi economica ha messo in difficoltà molte persone soprattutto professionisti, ma non solo, che si sono ritrovati con debiti fiscali. Quando il creditore è un ente come Equitalia, oggi sostituito dall’Ufficio Entrate Riscossioni, il fermo amministrativo dell’auto è sempre dietro l’angolo. Ecco una soluzione!
Quando arrivano le ganasce fiscali non ci sono molte soluzioni a portata di mano, oltre a quella di pagare il debito, cosa che sicuramente ogni contribuente farebbe se solo potesse, oltre a ciò, c’è la vendita dell’auto con annesso il gravame.
Ma trovare l’acquirente giusto è molto difficile, e come spesso succede quando si è in difficoltà si trova sempre da subito qualche avvoltoio che propone soluzioni che a prima vista già appaiono troppo belle per essere vere, ma analizzandole meglio, si evince che la tipologia di vendita che questi soggetti ( quasi sempre stranieri) propongono, risulta finalizzata al “riciclaggio del veicolo all’estero o vendite a truffaldine a terzi senza dire che l’auto è gravata da fermo”. Meglio perciò lasciare perdere, per non cadere dalla padella alla brace.
Come si sa le auto in tali condizioni non può circolare, neanche dopo l’offerta di un trapasso, ecco perché in questo tipo di vendite è bene affidarsi a chi professionalmente acquista auto con fermo amministrativo, diversamente dal rimetterle nuovamente su strada, o girarle ai soliti pseudo commercianti stranieri.
Fermoamministrativo.it e il suo titolare Toni, vi offre proprio la giusta soluzione, lui compra auto che hanno subito un fermo amministrativo, sono sul mercato da oltre 25 anni, ciò vuol dire che tutto viene fatto secondo normativa, e in rete non trovate molte recensioni negative sul servizio di acquisto offerto.
Ritirano,  auto, fuoristrada, suv, furgoni, camper, autocarri di 10 anni di vita, per alcuni modelli 4x4 o pick-up, possono essere valutati anche più vecchi dei canonici 10 anni.
Li comprano anche auto in fermo e non se sono rovinate, in cattivo stato, perché c’è sempre qualcosa da recuperare. Offrono un’equa valutazione, in questo modo al venditore viene offerta la possibilità di liberarsi dal fermo amministrativo, o l’opportunità di avere ulteriori somme per i propri bisogni.
Con ciò ci sentiamo di dire che se: cerchi la soluzione giusta per la tua auto con le ganasce fiscali? Non ti resta che contattare Toni di fermoamministrativo.it.

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…