fbpx
Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Acquisto – compro auto con fermo amministrativo e le esporto, hai un’auto gravata da un fermo auto? Io te la compro subito e la esporto e tu sei a posto! Ma è vero? Chi si imbatte in frasi come queste è perché in internet ha digitato queste parole di ricerca e vuole sapere se è possibile vendere la propria auto, o altro veicolo su cui si è accorto vi è un gravame di fermo amministrativo per cui non riesce a fare fronte.
Che dirvi noi di fermoamministrativo.it, compriamo da sempre veicoli anche gravati da fermo amministrativo di natura; prima Equitalia, ora dell’Ufficio delle Entrate Riscossioni, perciò di sola natura fiscale, e per esperienza nel campo auto, conosciamo ogni storia legare e illegale del mondo auto.
E possiamo dirvi che nel 2018, con la complessità degli intrecci di informazioni telematiche che usa ogni paese dell’Europa, NON vale la pena di rischiare pesanti ripercussioni penali e sanzionatorie per il commercio illegale e denaro che genera un’auto usata e per altro gravata da fermo amministrativo.
Meglio avvalersi e percorrere il sempre valido detto; fatta la legge, trovata la strada alternativa per ottenere “quasi” lo stesso risultato non contestabile perché resta, pure se in termini ristretti, nei limiti di legge.

Noi di fermoamministrativo.it, anni fa nel nostro lavoro ci siamo accorti che nel nostro lavoro di soccorso stradale tanti clienti ci abbandonavano la loro auto in deposito, una volta che per via del danno o incidente andavano a spulciare i documenti dell’auto, e si accorgevano che la stessa risultava gravata da fermo amministrativo. Contattandoli ci sentivamo dire “tenetevela, al pari dell’estinzione delle spese che ci dovevano” in sostanza una sottoscrizione di accettazione reciproca del diritto di ritenzione art. 2756 c.c.
vedi articolo:  https://www.studiocataldi.it/news_giuridiche_asp/news_giuridica_13388.asp

In questo tipo di accettazione senza riserve delle parti, alla resa dei conti, conveniva e conviene a noi e a chi scopre di avere un’auto gravata da fermo amministrativo, auto che non può vendere normalmente e non sa dove parcheggiarla o che farsene.

Con questa esperienza Lavorativa abbiamo imparato che nel nostro lavoro, nei giusti termini di Legge riusciamo ancora oggi a ritirare i veicoli gravati da fermo amministrativo regolarmente. Esercizio accettato reciprocamente del diritto di ritenzione, dopo avere registrato la fatturazione proforma del dare ed avere, pagato il surplus del valore del veicolo con una buona valutazione, Prendiamo in carico regolarmente il veicolo, segnalando questa procedura al P.R.A, per ottenere la perdita di possesso.
Ognuna delle parti è rimasta nei termini di Legge.
A questo punto, per legge, la nostra ditta può disporre del veicolo anche per una esportazione, che a volte eseguiamo, ma fatturiamo la vendita a ditte preposte solo al recupero di parti di ricambio e ciò evita re immissioni in circolazione anche all’estero.
Affidatevi a ditte come la nostra per vendere- cedere il vostro veicolo gravato da fermo amministrativo, carichi della giusta esperienza.

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…