fbpx
Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Comprare e vendere camper gravato da fermo amministrativo, dove trovo questa possibilità? Esiste chi riesce a valutarmi ancora ottimamente il mio amato camper e se la compra, e con quale procedura?
Eccoci! Noi di fermoamministrativo.it, acquistiamo camper in fermo amministrato, preavviso di fermo amministrativo, o con altro problema. Ci piacciono di tutti i tipi anche quelli “incasinati”.
Fermoamministrativo.it, come ditta è attiva nella compra vendita di camper, bus o altro veicolo, posto nello stato di fermo amministrativo di natura fiscale, Equitalia prima, ed ora, Ufficio delle Entrate riscossioni.
Godiamo, di una esperienza consolidata e preparati a comprare qualsiasi veicolo con problemi di ganasce fiscali.
Noi compriamo camper e minibus di qualsiasi marca e modello e anno, con vincoli: preavviso o fermo amministrativo, fermo auto, più stato fallimentare, contese ereditarie e vincolo di fermo insieme, veicolo con ganasce fiscali e finanziamento bancario in corso, etc.
Valutiamo bene camper ed altro anche se sono rotti,  acquisti rifiutati da qualsiasi altro “compro auto in fermo amministrativo”, che trovate in internet e sui bigliettini da visita messi sul vetro dell’auto.
Toni di fermoamministrativo.it,  valuta e acquista camper e monovolumi anche se sono non messi bene.
Vendere un veicolo gravato da fermo amministrativo è legale, è vero! Ma anche il personale degli ACI, si dimenticano di dirvi COME si vende un veicolo con gravame di fermo.
La vendita di questi mezzi, va abbinato assolutamente a una complessa dichiarazione delle parti che indicano la consapevolezza di cosa si va a trattare, che il veicolo oggetto di compra – vendita, è consapevolmente non più abilitato e non deve più essere usato nuovamente usato su strada.
Chi si propone di pagare il vostro camper in fermo, e se lo intesta o è disconnesso dalla realtà del problema, o è un irresponsabile, facile pensare che essendo loro quasi sempre stranieri, al momento opportuno della creazione di incidenti o di altre vendite truffa ad ignari acquirenti, diranno che come stranieri non hanno assolutamente capito cosa gli avete venduto o fatto firmare, e denunciano voi per truffa.
Denunce reciproche, e sicuramente ci si saltate fuori, ma dopo avere speso molte migliaia di euro in avvocati e tribunali.
Evitate queste rischiose compra vendite di veicoli in fermo amministrativo, affidatevi a ditte serie e riscontrabili sempre,  noi valutiamo il vostro camper  in modo ottimale, non meno di questi “truffaldini individui”.
Poi gli stessi, vengono immediatamente abbinati a una pratica P.R.A di sospensione dalla circolazione in relazione a una reale normativa la DSD0011454/09, che autorizza l’alienazione e il riutilizzo delle parti del veicolo buone come pezzi di ricambio. Ovviamente con un pagamento anche per contanti eseguito al momento del ritiro.
Noi compriamo realmente per ciò che scriviamo nella presa in carico del vostro camper, tutto nero su bianco.
A differenza di altri, produciamo premessa documentale dei documenti, prima di ritirare il vostro camper, per darvi modo di consultarvi con il vostro commercialista o avvocato di fiducia.
Unici a dire la verità e ad essere concreti e reali da subito.
Reperite il personale di fermoamministrativo.it, ai recapiti che trovate anche in questa pagina.

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…