fbpx
Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 1 Average: 5]

Nel comprare un’auto usata bisogna stare attenti al fermo amministrativo. Facile cadere in un acquisto di un’auto mobile che di mobile non ha più nulla, per via di una trascrizione di provvedimento di fermo amministrativo. Noi di fermoamministrativo.it, siamo da anni disponibili a valutare ed acquistare con buone quotazioni auto, e qualsiasi veicolo 4 ruote pure se in fermo amministrativo di natura fiscale.
Ma per un qualsiasi privato la cosa è molto diversa, quando si va a trattare e visionare un’auto usata per valutarne l’acquisto oltre allo stato di carrozzeria e della meccanica, bisogna trascrivere il numero di targa del veicolo e poi andare presso una sede Aci e richiedere una visura, il costo di questa operazione è sui 10.
da questo stampato potrete evincere se su quel veicolo vi sono trascritti dei fermi amministrativi, o ipoteche.
Una visura è fondamentale farla sempre durante una trattativa di acquisto di un veicolo usato, anche se lo stesso ha pochi mesi di vita.
Questa prudenza vale per chi va a comprarsi una macchina usata, ma noi come ditta ci rivolgiamo anche a chi stava per vendere una sua macchina usata, e il nuovo compratore facendo appunto una visura ha scoperto che quell’auto NON la può più comprare per colpa di questo tipo di provvedimento, e il proprietario si ritrova con un bene mobile non più vendibile in modalità normale di uso stradale.
In questo caso noi di fermoamministrativo.it facciamo proprio al caso di quel venditore,.
Caro e purtroppo venditore vi vedete sfumare una vendita per colpa di un fermo auto trascritto al P.R.A di cui non sapevate nulla, noi possiamo dirvi che non siete gli unici a scoprirlo ogni giorno,  se volete ugualmente vendere quell’auto, quel vostro Suv o fuoristrada più o meno costoso, se ci contattate noi vi esprimeremo la nostra valutazione che non sarà poi così male.
Noi le trattiamo documentalmente come veicoli non più abilitati alla circolazione, e vengono segnalati al P.R.A. come sospensione dalla circolazione. Tutto questo resta nei termini previsti e nell’ambito della massima sicurezza per voi. Una chiamata non costa nulla, trovare la soluzione al vostro fermo auto invece è fondamentale. Risponde Toni al 3476989482

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…