fbpx
Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Come è il funzionamento della vendita di auto usate ma gravate da fermo amministrativo? A vedere i molteplici annunci in internet sembra che venderle sia molto semplice, vi è gente non meglio identificata che quando li contattai non dicono neanche chi sono o a quale ditta fanno capo, indicano solo una valutazione e che vengono a ritirarla rilasciano un documento che useranno l’auto come ipotetici ricambi.
Voi capite che tutto questo diventa inaccettabile dal lato sicurezza, proprio perché si va a trattare un veicolo che di fatto veicolo non lo è più, e le procedure di cessione devono andare a riferirsi a precise indicazioni di Legge.
Le auto in fermo come già si sa non si vendono per l’uso stradale, non si possono demolire in un centro di rottamazione neppure si possono radiare per esportazione.
Il passaggio di proprietà è accettato dai P.R.A ma vincolato al solo fattore che il venditore recepisca il denaro e lo finalizzi a pagare le proprie cartelle esattoriali e faccia in modo di fare ridiventare il veicolo da bene immobile a bene mobile, non di mettersi il denaro della vendita in tasca. Se ciò non avviene il mezzo rimane un veicolo non autorizzato alla circolazione.

La dichiarazione del compratore che è consapevole di comprarsi un veicolo gravato da fermo amministrativo, alla resa dei conti non vale nulla di fronte a una richiesta di risarcimenti danni in un Tribunale per i danni che ha creato il compratore, dato che anche chi vende si deve accertare che la destinazione del veicolo dopo la vendita non sia quella dell’uso stradale.
Perciò tante proposte di acquisto di auto in fermo amministrativo che hanno poca chiarezza nella loro concretezza e sicurezza.
Noi di fermoamministrativo.it, siamo diversi! ci avete trovati in internet, ma siamo una reale ditta Italiana il proprietario sono io Toni e sono italiano, e i nostri acquisti si finalizzano solo su reali e concrete valutazioni, abbinate a chiara procedura P.R.A dove non si parla di reimmettere il veicolo in circolazione, ma di regolare alienazione dello stesso in relazione alla normativa ACI – P.R.A DSD0011454/09.
Se avete un’auto usata e gravata da fermo amministrativo degli anni 2008- 2018 da vendere, avete trovato la ditta primaria che vi offre la migliore valutazione e la migliore documentazione.
Toni lo trovate ai numeri 3476989482 o 347044

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…