fbpx
Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Vendere auto in fermo amministrativo, ma chi acquista veicoli con questo gravame? Quanto affidamento offrono i compro vendo auto in fermo che si trovano sul web? Quanta sicurezza vi è nell’affidarsi a questi siti o personaggi? Io Toni di fermoamministrativo.it, posso darvi delle indicazioni. Se dopo le varie peripezie non siete riusciti a sistemare il vostro contenzioso con Equitalia prima ed ora con l’Ufficio delle Entrate Riscossioni, credo sia giunto il momento di che voi proviate anche a vendere il vostro autoveicolo con annesso gravame fiscale. Se siete giunti a questo mio articolo avete visto che le opzioni di persone che offrono la loro disponibilità sulla compra vendita di auto con gravame di cartelle esattoriali inevase sono diversi. Ognuno racconta la sua storia e ognuno si descrive meglio di qualsiasi altro. Anche io a volte spreco tempo nelle chiamate che ricevo a lodare il mio operato, e concordo con voi che dovrebbero essere chi si è affidato a me a sostenerlo.

Ma questo “narcisismo” nasce proprio dal fatto che da oltre 20 anni io come ditta di soccorso stradale e gestione di veicoli normali, incidentati, o con appunto problemi di natura fiscale opero nel giusto modo, e nessuna recensione negativa troverete sul mio operato, al contrario di altri.

Mi innervosisce vedere che tante persone si affidano per la compra vendita dei loro veicoli con annesso gravami di fermo amministrativo a personaggi che nulla hanno a che fare con la sicurezza di operato, solo perché questi gli offrono qualche centinaia di Euro in più di quanto Toni e la sua ditta non gli abbia offerto nella totale sicurezza di operato.
Capisco che l’aspetto valutazione è sempre vitale per chi si appresta a provare a vendere un proprio veicolo con ganasce fiscali, ma va assolutamente ricordato che proprio perche su questi veicoli vi è questo problema, la compra – vendita, va fatta rientrare in una lineare procedura di ritiro, unita ad altrettanto giusta e definitiva pratica P.R.A.

Questa unica e regolare pratica ha dei costi aggiuntivi a carico della ditta di quasi 750 Euro. Scordatevi che questi personaggi vi eseguano pratiche regolari. Loro NON vogliono sostenere queste spese. Loro non registrano nessuna operazione di presa in carico del vostro veicolo.
Tutto molto comodo per loro, restando anonimi e non più reperibili in caso di guai. Ma deleterio per voi e per il vostro portafoglio quando il veicolo circolerà e farà dei guai in giro per l’Europa.

Per la vendita di veicoli in fermo amministrativo, valutate solo vendite sicure. Non affidatevi a questi personaggi, ricordatevi che un’auto con blocco amministrativo, risulta iscritta al P.R.A come veicolo non più abilitato alla circolazione, e lo resta anche se lo trapassate ad altri, che a parte le promesse sicuramente la useranno.  Affidatevi a chi come noi, di fermo amministrativo.it, sa offrirvi la giusta valutazione unita ad altrettanto giusta pratica di sospensione dalla circolazione del vostro veicolo.  Toni vi offre assistenza al 3476989482 o 3336000600

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…