fbpx
Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Se hai scoperto di avere il tuo fuoristrada gravato da fermo amministrativo, e hai con ciò difficoltà a trovare chi te lo valuta o compra, con noi trovi una porta aperta all’acquisto. A noi di fermoamministrativo.it ci piacciono le sfide e da tanti anni siamo presenti sul mercato dell’acquisto di veicoli con annesso gravame di fermo amministrativo.
Non facciamo distinzione di modelli o marca li compriamo di ogni dove, e in qualsiasi stato, anche se risultano rotti, fusi o addirittura incidentati.
Noi valutiamo ottimamente fuoristrada e 4x4 in stato di fermo amministrativo, pure se con ciò risultano veicoli non più abilitati alla circolazione, ma per noi restano veicoli di chiaro interesse dal lato ricambi usati, e questo mercato ha sempre una notevole richiesta in Europa.
Chi acquista fuoristrada o 4x4 in fermo amministrativo?
In internet si trovano molti annunci di proposte di acquisto, ma nel concreto risultano solo persone (spesso stranieri) che cercano veicoli a basso costo per usarli nuovamente su strada e questo inevitabilmente andrà a creare problemi giudiziari anche a voi, pure se lo avete venduto con passaggio di proprietà. La vendita anche con trascrizione dell’atto al P.R.A. resta subordinata al fatto che anche chi vende si accerti che il nuovo compratore non lo riutilizzi per l’uso stradale, restando un veicolo non più abilitato alla circolazione.

Varie sentenze hanno già sentenziato che la vendita a terzi con la “furbata” della reimmissione su strada viene intesa come un accordo illegale tra le parti, e le parti in caso di guai vengono richiamate a risponderne.
Perciò meglio evitare vendite poco chiare, meglio affidarsi a ditte che dispongono di registri di presa in carico, e su questi va indicato la casuale di destinazione del veicolo, come avviene quando si consegna un’auto al demolitore.

Le nostre offerte e valutazioni per il vostro fuoristrada in fermo amministrativo fiscale non è inferiore a quelle ed anche di questi personaggi che non vi danno nessuna sicurezza di che fine farà il vostro 4x4.
Con noi di fermoamministrativo.it avete un contatto diretto con la ditta, la sede e l’operatività del suo personale, in più ricevete chiara documentazione di presa in carico con la chiara indicazione della destinazione per alienazione/ ricambi del veicolo che ci cedete.
Ovviamente denaro immediato prima ancora di ritirare il vostro fuoristrada, con la possibilità di verifica.

I contatti del nostro personale li trovate sulla Home del sito o in fondo a questa pagina.

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…