fbpx
Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Acquisto auto in fermo amministrativo, noi fatti per risolverlo nel migliore dei modi, e sicuramente soddisfacente dal lato economico per chi vende veicoli in stato di fermo a noi. Chi ha avuto a che fare con il fermo amministrativo della propria auto, sa benissimo che fino a quando non pagherà la sanzione (se intenderà farlo) avrà delle forti limitazioni di uso di quel suo bene mobile. Questo tipo di provvedimento arriva quasi sempre per via del momento di difficoltà economica che molti italiani vivono in questi anni. Sempre più difficile per i single o famiglie far fronte a tutte le spese, soprattutto se queste spese sono multe, bolli o altri oneri arrivate fuori dalle comuni spese famigliari, queste si trasformano ben presto in cartelle esattoriali inevase, comunicate prima da Equitalia, ora dall’Agenzia delle Entrate Riscossioni.
In questo caso il cittadino che si trova alle prese con le ganasce fiscali alla propria auto, dovrà decidere come comportarsi, se pagare la sanzione oppure se dar via la propria auto e farne a meno, o comprarsene una intestandola a un famigliare, per così dire “pulito”.
Noi di fermoamministrativo.it, possiamo solo seguire le vostre decisioni, e se qualora siate orientati per la vendita, vi consigliamo di evitato di rivolgersi a loschi figuri che risultano sicuramente interessati ad acquistarvi la vostra auto in fermo, ma potrebbero con essa, crearvi bel altri e più gravi problemi.
Esiste infatti, un commercio volto a rimettere in circolazione auto gravate da fermo amministrativo, in Italia per i clandestini senza residenza, totalmente illegale.
Tanti stranieri hanno aperto furbescamente delle ditte “scatole vuote”, per comprarsi queste auto facendo vedere che hanno una ditta, le comprano a prezzo ridotto, per rivenderle subito ad ignari acquirenti senza dire che sono veicoli NON più abilitati alla circolazione, e questo tipo di truffa non lascia fuori dai guai anche il vecchio proprietario. Controllate se l’interlocutore è uno straniero, lasciate perdere!
Ovviamente ognuno tira l’acqua al suo mulino, ma vi sono anche altre realtà di “compro auto in fermo amministrativo” che sono ditte reali, Italiane con sedi reperibili perciò assoggettate ai giusti controlli.
In grado di garantire soldi subito, anche in contanti alla consegna del veicolo, unitamente a una fornitura di una reale e giusta pratica di sospensione dalla circolazione del veicolo in stato di fermo.
Ed è ciò che offriamo noi di www.fermoamministrativo.it.
Pratica sicura vuole dire: auto non più in circolazione, non venduta con trapasso che autorizza anche al riuso stradale. Noi siamo una ditta di soccorso stradale e vendita ricambi usati, dopo una valutazione che vi offriremo anche migliore di chi la gestirà in modo non legale, noi useremo il vostro veicolo come alienazione, uso ricambi ed immessa nel diverso mercato delle auto per il recupero di parti di ricambio. Tutto ciò è svolto nella più completa legalità, in relazione al diritto di ritenzione e alla normativa Aci/P.R.A DSD0011454/09
www.fermoamministrativo.it è la soluzione a tutti i vostri problemi fiscali. Se avete bisogno di soldi nell’immediato e volete svolgere tutta la procedura secondo i termini di legge, in modo chiaro, preciso e veloce, rivolgetevi a noi e ci occuperemo della vostra auto gravata da fermo amministrativo e non.

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…