fbpx
Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Sei proprietario di un pick-up su cui grava già un fermo amministrativo o hai ricevuto una cartella di preavviso di fermo? Devi decidere cosa fare nell’arco dei 60 giorni indicati, decisione rapida, essendo questo il termine massimo consesso, prima che il provvedimento venga definitivamente trascritto al P.R.A.
Bubbio! Ma in preavviso di fermo amministrativo si può vendere il pick-up? Dipende da quanto si vuole rischiare, prima Equitalia lasciava perdere di perseguire questo tipo di furbate, ora con l’entrata in scena dell’Ufficio delle Entrate Riscossioni tutto è diventato più restrittivo e persecutivo. In questi casi sempre più spesso si moltiplicano i successivi pignoramenti dello stesso veicolo venduto durante il preavviso di fermo amministrativo. Questo nuovo ente ritiene che il preavviso sia solo un atto dovuto di avviso al dovuto pagamento, ma che il bene sia già identificato come bene su cui è piovuto un riservato dominio. Di fatto il numero di targa del pick-up lo si vede anche indicato nella cartella di preavviso.

Perciò sempre più spesso succede che l’Ente trascorsi i 60 giorni andando a trascrivere il fermo al P.R.A, trovandosi davanti a una vendita e relativo passaggio di proprietà, vada a pignorare il pick-up al nuovo proprietario, e trasmetta una comunicazione di appropriazione indebita del percepito al venditore.

Da qui si innesca la logica reazione dell’acquirente truffato, dato che negli atti di vendita sottoscritti al momento del passaggio di proprietà vi è scritto chiaro che: il veicolo viene venduto libero da vincoli di ipoteca, atti amministrativi ed ora viene indicato anche la motivazione di “preavviso di fermo amministrativo”.

Hai ricevuto un preavviso di fermo amministrativo per il tuo pick-up? Meglio non vendere con passaggio di proprietà dato che è una evidente furbata tracciabile e perseguibile. Meglio vendere il Pick-up per chi non lo identifica più come uso stradale ma vi esegue una pratica di demolizione dato che è un atto possibile e non contestabile. Ed è ciò che noi vi offriamo, pagandovelo molto bene.

Noi di fermo amministrativo.it, vi compriamo, acquistiamo il vostro pick-up che sia già gravato da fermo amministrativo o che si trovi nell’arco di tempo dei 60 giorni del preavviso con l’eguale valutazione di chi vi offre un traballante passaggio di proprietà confidando nella fortuna che tutto vada bene, ma poi vi chiede indietro i soldi dati quando gli vanno a pignorare il pick-up. Noi siamo più definitivi e concreti, euro immediati e vi eseguiamo subito una demolizione.

Preavviso o fermo amministrativo per un vostro pick-up, lasciate perdere le proposte di passaggio di proprietà, alla stessa valutazione o sicuramente anche meglio di chi non vi darà una soluzione definitiva, noi per l’acquisto del vostro pick-up vi offriamo una bella e sana radiazione. Con Euro e pratica immediata di radiazione.

Toni vi ha dato questo consiglio e lo reperite se volete una valutazione al 3476989482 o  3470446780

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…