fbpx
Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Facile scoprire di avere l’auto posta in fermo amministrativo solo al momento di un incidente, succede sempre più spesso. Sconcerto totale, quale strada scegliere ora? Ripararla ha dei costi già rilevanti, in più che valore ricavo nel riparare un’auto che per legge non potevo già usarla prima dell’incidente?
Che fortuna per altro ho avuto! Essendomi acculturato dopo avere scoperto di avere delle cartelle esattoriali inevase che hanno scaturito il blocco dell’auto, che io disconoscevo perché ho cambiato indirizzo e le comunicazioni saranno arrivate per certo al vecchio indirizzo, ho scoperto che i Carabinieri che sono venuti a rilevare gli estremi dell’incidente (per altro di mia colpa), non si sono accorti del fermo amministrativo in atto. In questo caso mi avrebbero rilevato una sanzione di 2500 Euro con relativa comunicazione il problema alla mia assicurazione che poteva non corrispondere il risarcimento dei danni alla controparte (dovevo pagare io tutti i danni).
Ora pure pensando al danno subito, devo volare basso perché questi fattori non emergano.

Domanda all’esperto di fermi amministrativi auto: cosa ne faccio ora di questa mia auto incidentata e pure gravata da fermo amministrativo, come posso venderla?
Risposta: Ottimo stare nell’ottica di non contestare nulla per fare in modo di non fare emergere il disgregante problema del fermo, sia alle Autorità rilevanti dell’incidente, sia alle 2 compagnie di assicurazione, poi è inutile proporre l’auto in questo stato a una concessionaria per una permuta non verrebbe ne ritirata e neppure valutata.

Altra risposta: essendo questa una BMW 320 D del 2012 con 120.000 km, se fosse solo incidentata si avrebbe comunque un riscontro di valutazione residua di circa 4500 Euro, ma essendo pure gravata da fermo amministrativo la valutazione diminuisce, ora questa auto va solo prudentemente destinata alla alienazione per derivarne ricambi usati.
Io Toni di fermoamministrativo.it, compro auto con fermo amministrativo anche se sono rotte, fuse, incidentate, e le destino al mio tipo di attività cioè ”commercio di veicoli per derivazione ricambi usati”, ed essendo questa sua BMW non più vecchia di 10 anni le posso dire: certo
“mi interessa acquistarla”, la mia valutazione è di 2500 € puliti con tutte le altre spese a mio carico (tra pratica e ritiro ammontano ad altre 900 €).

Va bene? Affare fatto! Con noi anche per la vendita di un’auto incidentata e gravata da fermo amministrativo, è possibile.  Toni lo trovate ai numeri 3476989482 o 3336000600

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…