fbpx
Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Sconvolgente ritrovarsi a scoprire di avere l’auto sottoposta a fermo amministrativo mentre vi trovate a spulciare i documenti a seguito di un incidente avvenuto da poco, o per la richiesta di un costoso preventivo di riparazione della stessa. Fermo fiscale verificato al P.R.A. conseguente a cartelle fiscali inevase, o mai saputo di averle a carico come spesso succede a tanti.
Ora vi ritrovate con l’auto rotta o incidentata e pure azzerata dal normale uso per colpa delle ganasce fiscali, ovvia la deduzione di non sentirsi di intraprendere una costosa riparazione su di una macchina che neanche sapete se potrete liberarla o riusarla.
Quale veloce soluzione si può intraprendere in questi casi? Non volete tenere un’auto rotta ferma in una officina?
Eccoci fermoamministrativo.it – in questi casi è la sicura panacea alla scoperta di essere titolari di un’auto bloccata da fermo auto, la soluzione inaspettata alla perdita totale del valore dell’auto.
Noi acquistiamo autoveicoli con tanti km o rotte risultanti pure in blocco fiscale. Valutiamo fuoristrada e 4x4 con tanti km all’attivo, anche con meccanica rotta vincolate dal divieto d’uso per problemi di fermo auto. Compriamo macchine, con ganasce fiscali che necessitano di un sostanzioso lavoro di ripristino meccanico, ci interessano di tutte le marche e tipi. L’unico limite che poniamo è che devono essere degli anni 2008 – 2018.

Se ci stai leggendo e disponi di un veicolo con molti km in pessimo stato d’uso, ma non più vecchia di 10 anni, spie accese, problemi meccanici, catalizzatore chiuso, spia del motore che segnala STOP, sospensioni pneumatiche rotte? Hai già provato a fare dei preventivi e sono risultati talmente alti da superare il valore commerciale dell’auto? In più è pure gravata da fermo amministrativo? Richiedici una valutazione, resterai più che soddisfatto, te lo assicuriamo.

Se hai un fuoristrada, un veicolo da lavoro, che ti ha servito per molti km? Però ora hai scoperto che è gravato da fermo amministrativo? Noi di fermoamministrativo.it, compriamo questi autoveicoli e riusciamo a valutarli bene e possiamo ritirarli subito, sollevandovi da ogni altro problema, anche quello dello svolgimento delle necessarie pratiche documentali.
Richiedi una nostra valutazione sul form del nostro sito, oppure chiama Toni al 3476989482 o 3336000600, fagli le domande che ritieni opportuno. Provare non costa assolutamente nulla e tutto rimane nell’assoluto rispetto della privacy.

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…