fbpx
Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Le auto in fermo amministrativo chi le acquista? Conviene valutare la vendita di veicoli con gravame fiscale annesso? Certamente! La vendita di un’auto con ganasce fiscali non è in assoluto contro legge. Le Agenzie Aci e i P.R.A non si possono rifiutare di trascrivere il passaggio di proprietà. Ovviamente la parte venditrice titolare dell’auto e del fermo, deve comunicare alla parte acquirente che quel veicolo non è abilitato alla circolazione perché appunto gravato da un provvedimento di fermo auto, dell’Ufficio delle Entrate Riscossioni.
Tutto questo non si deve limitare ad essere detto verbalmente ma va messo per iscritto anticipatamente all’atto di vendita. Tanti privati per mancanza delle giuste informazioni non danno il reale peso alla parola “auto in fermo amministrativo”, e le acquistano ugualmente, accorgendosi del reale problema dopo avere ricevuto quasi 800 Euro di sanzione da un organo di Polizia stradale, per essere stati colti alla guida di un veicolo che invece doveva restare comunque in garage.
Noi di fermoamministrativo.it siamo gli esperti nell’acquisto di questo tipo di veicoli, di qualsiasi marca e modello, se rientrano nei 10 anni di vita. Toni il titolare e il suo personale sono a vostra disposizione per offrirvi la migliore valutazione della vostra macchina vincolata da un provvedimento fiscale di fermo auto.
Va ricordato che questi veicoli li valutiamo e compriamo anche se sono già con fermo auto trascritto al P.R.A, ma anche se siete nel periodo di preavviso di fermo amministrativo.

Se stai cercando una ditta seria e preparata disposta ad acquistarti la tua auto con fermo amministrativo sei nel posto giusto. Ci contatti e ci descrivi la tua auto, marca, modello, anno, km, stato d’uso e in breve tempo, gratuitamente ti invieremo una valutazione. Che sarà ottima da subito ma sempre migliorabile nel proseguo della trattativa.

Una volta stabilito il valore potremo inviarti in visione tutta la documentazione utile a descriverti come avverrà anche la parte documentale di cessazione dalla circolazione. Documentazione spedita a voi proprio per chiarezza di intenti, potendola fare visionare preventivamente al vostro commercialista o avvocato di fiducia.
I nostri servizi nell’acquisto di auto in fermo amministrativo.
* contatto telefonico veloce per chiarimenti sulle procedure e metodo di valutazione
*
offerta veloce di quanto siamo disposti a pagare per l’acquisto della vostra auto gravata da fermo amministrativo
* invio di premessa documentale sui dati della nostra ditta e sulla spiegazione di tutta la parte documentale
finalizzata alla cessazione dalla circolazione al P.R.A,  e alla segnalazione all’ente del ritiro effettuato.
*  valutazione reale e rimasta tale al momento del ritiro, effettuato da noi gratis in tutto il centro nord Italia
* pagamento immediato, anche per contanti subito al momento del ritiro, con la possibilità di eseguire su di esso
controllo bancario
* svolgimento ugualmente immediato, di tutta la parte documentale di presa in carico perdita di possesso e quella
relativa alla presentazione P.R.A gratis, tutto a nostro carico con rilascio di copia di tutta la documentazione.

Meglio di così non puoi trovare in giro ne in internet. Noi di fermoamministrativo.it siamo a tua disposizione in qualsiasi momento della giornata negli orari di lavoro, e ai recapiti che trovi in Home page del nostro sito.

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…