fbpx
Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Possibile fare una visura di una targa gratis, online o in altro modo? Visura gratis? Missione praticamente impossibile! Come sempre si parla sempre di semplificare le procedure di sicurezza.
Il fermo amministrativo fiscale dell’auto è un “virus” dell’auto e lo si verifica solo a mezzo di una visura della targa, se scoprite di averlo la cura la trovate sul sito; www.fermoamministrativo.it .
Sicurezza di acquisto di un’auto usata, vuole dire che prima di pagarla e trapassarla a proprio nome, vanno messe in atto sempre delle misure di controllo.
La primaria è appunto una visura della targa di quel veicolo, per verificare se su di essa vi è trascritto una ipoteca, un leasing, o un fermo amministrativo, ma fare questa verifica non risulta essere gratis, purtroppo si paga.
Le visure di una targa si fanno attraverso un sistema telematico denominato P.R.A (pubblico registro automobilistico), e una solo visura porta a questo ente 6,0 euro, se richiesta di persona in una sede PRA, da 8,50 euro, se fatta online, attraverso il portale: www.aci.it.
Più costoso eseguire una visura PRA a mezzo di una Agenzia pratiche auto, o utilizzando i vari siti online non ufficiali ACI i costi possono lievitare fino a 18 Euro, con pagamento a mezzo di carta di credito.
In un giorno vengono richieste migliaia di visure PRA in tutta Italia, e questo porta molto denaro a questo PRA, che si definisce “ente pubblico”, denaro caduto dal cielo che non se ne priveranno di certo, anche in nome della sicurezza.
Invero, si possono fare anche delle visure gratis di una targa, ma risultano espresse con dati parziali, si visualizza solo l’anno di immatricolazione, i dati identificativi del veicolo e poco altro, non vengono evidenziati i gravami e le ipoteche per il rispetto della privacy, uno di questi siti è quello delle Agenzia delle Entrate dove si può calcolare il bollo auto, vi è un altro servizio online gratis di visura parziale del genere, anno di immatricolazione, cavalli, regione di appartenenza etc. offerto da Sefim.it che permette di fare però solo 2 visure al giorno.
Purtroppo, permane la concretezza che nulla è gratis, specialmente nel mondo auto, ma la deroga è che se scoprite di avere un fermo amministrativo su di un vostro veicolo al momento della vendita e vi hanno rifiutato l’acquisto, noi di fermoamministrativo.it, ve lo compriamo subito offrendovi denaro a mezzo di una ottima valutazione, che sicuramente non vi aspettavate. Provare per credere.

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI

(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua autovettura compila questo modulo per il valore

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…