Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Tutto si vende e tutto viene comprato, compreso i veicoli gravati da fermo amministrativo, dipende in che modo, e da quanti problemi vuole poi di ritorno il titolare del quel fermo auto.
Il problema principale è proprio questo. Se si detiene legalmente una pistola e la si deve vendere, per legge si deve eseguire una regolare procedura di cessione, che va registrata in appositi registri. Sappiamo bene che il delinquente la pagherebbe molto di più di quanti per legge devono farci una regolare presa in carico.
Le auto gravate da fermo si possono vendere, ma l’acquirente va informato che per legge quel veicolo oggetto di vendita NON potrà mai usarla su strada.
A questo punto perché una persona “normale”, dovrebbe comprarsi un veicolo del genere? Ovvio pensare che: o li acquista una ditta come la nostra, che dichiara e rilascia al momento della vendita, regolare documentazione di presa in carico in relazione a giuste normative di legge, e l’auto ritirata non va più in circolazione ma viene usata e reimmessa nel diverso mercato dei ricambi usati, e tutto ciò va posto in determinati registri.
Oppure chi l’acquista è il delinquente di turno, non rari i casi in cui l’acquirente pur essendo a conoscenza delle ganasce fiscali vuole procedere all’acquisto. Perché lo fa, dato che non lascerà l’auto in garage come previsto per legge, ma la userà?
Perché sa che potrà addirittura denunciare per truffa il venditore, non rari i casi di acquisto di questi veicoli per chiedere poi un ricatto di risarcimenti danni. Oppure la usa e in caso di problemi gli basterà dire, che ha firmato dei documenti, ma non aveva capito di cosa trattassero. E a uno straniero questo basta ed avanza.

Per la legge Italiana, ogni firma di uno straniero va posta con il supporto di un traduttore autorizzato come testimone, non basta che vi facciate firmare un foglio. Danni e risarcimenti chiesti al vecchio proprietario su auto vendute con fermo amministrativo annesso ne è pieno di esempi il web.
Questo non vuol dire che non potete vendere la tua auto con fermo amministrativo, ma significare che si deve porre molta attenzione alle persone a cui ci si affida, meglio se a una ditta con sede in Italia.
Noi di fermoamministrativo.it abbiamo oltre 24 anni di esperienza sull’acquisto di questo tipo di autoveicoli, auto d’epoca, sportive, di lusso, pick-up, minibus, offriamo eque valutazioni e impeccabile documentazione di presa in carico. Ritiriamo in tutto il centro- nord d’Italia, fino alla regione Lazio compresa, riceverai contestualmente il pagamento e le pratiche documentali in modo da poter essere libero da ogni pensiero e magari riuscire anche ad avere una somma di denaro utile ai tuoi bisogni.

Vuoi liberarti dell’auto con fermo amministrativo? Allora è arrivato il momento di contattare Toni di fermo amministrativo.it. ai numeri 3476989482 0 3336000600.

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

10 + 7 =

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…