fbpx
Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Sul mercato italiano un’auto gravata da fermo amministrativo per logica non trova acquirenti, gli unici interessati ad acquistarle a quanto sembra sono solo stranieri, perché? Posso vendere a loro la mia auto posta in fermo amministrativo? La risposta: meglio di no! Se non a farlo sono ditte Italiane specializzate come la nostra.
Va ricordato; che sulle auto in vincolo di fermo amministrativo di natura fiscale, non vengono accettate le pratiche di definitiva radiazione. Considerando che in Italia chi compra auto per esportazione, anche quelle normalmente usate, non sono ditte straniere organizzate, registrate alle nostre sedi di commercio, ma solo singoli stranieri che vivono di espedienti, perciò e come se la consegnaste a uno che neanche sapete chi è. Vi forniscono nomi e copia di documenti, che neanche potete verificare se sono reali.
Ritirano la vostra auto, vi danno un pezzo di carta senza nessun valore giuridico, con su scritto che useranno la vostra auto come ricambi, dato che hanno imparato che questa frase tranquillizza la gente, caricano e vanno!!! Ma dove vanno? Ovvio!! Vanno a vendere la vostra auto con la vostra targa a chi gliela paga meglio, anche ad altri stranieri senza fissa dimora e senza documenti di regolare permesso in Italia, loro sono a posto, voi un poco meno!
L’auto come detto non potendola mai radiare, ed essendo stata ritirata da uno straniero senza ditta in Italia, perciò senza presa in carico, resterà aperta al P.R.A. a vostro nome, in qualsiasi paese esse andrà a finire.
Ve la sentite di rischiare tanto, quando avete a disposizione una ditta come fermoamministrativo.it, che ve la valuta e paga nello stesso QUANTITATIVO monetario di questi non si sa ci e cosa sono o ne faranno.

La nostra ditta oltre che a pagarvi bene la vostra auto o altro veicolo gravato da fermo amministrativo, vi fornisce una regolare documentazione di completa esonero di proprietà, segnalazione di perdita di possesso al P.R.A in relazione alla presa in carico del vostro veicolo da ditta ITALIANA.
Pratica uguale come se andaste a consegnare l’auto a un qualsiasi centro di demolizione auto.
Dopo di questa regolare procedura di acquisto e ritiro, voi siete assolutamente in regola, e con l’auto non più intestata a voi. Con ciò la ditta ITALIANA ha per legge anche la possibilità anche di esportare queste auto,
ma non per un ulteriore mercato d’uso stradale, fatturandole diversamente ai centri di recupero e commercio di ricambi usati.
Esportazione sì! Ma solo se a farlo è una ditta che le ha preventivamente ritirate con una regolare presa in carico.

La nostra ditta e a vostra disposizione per offrirvi la migliore valutazione e la migliore documentazione per veicoli non più vecchi di 10 anni di vita. Contattateci ai numeri che trovate sulla home e in testa a questa pagina.

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…