fbpx
Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Il provvedimento di fermo amministrativo ha lo scopo esplicito di immobilizzare il tuo veicolo e di impedire che sia utilizzato e sopratutto venduto.
Il suo valore, che si tratti di un’auto, di un furgone o di un fuoristrada, rimane così intrappolato, almeno fino al momento in cui viene pignorato dall’Agenzia delle Entrate e venduto forzatamente. In questo caso il ricavato della vendita, che spesso non è assolutamente un valore equo, entra immediatamente nelle disponibilità dell’Erario che lo utilizza per saldare in parte il tuo debito.
In pochi mesi l’auto di tua proprietà è completamente fuori dalla tua disponibilità e il tuo debito si è solo ridotto un po’, ma con tutta probabilità non si è saldato.

I tempi del Fisco, inoltre, si fanno sempre più stringenti e la fretta potrebbe farti sbagliare: fai molta attenzione a non cadere nelle trappole di truffatori che dicono di avere autorizzazioni speciali per acquistare il tuo veicolo. Si tratta di soggetti che rivendono le auto, i suv, i fuoristrada ad acquirenti senza scrupoli o che le trasferiscono all’estero. La responsabilità di quei veicoli rimane tua e anche i rischi: le assicurazioni non pagano i danni se a provocare l’incidente è un veicolo in fermo amministrativo che non può circolare. Senza contare l’assicurazione, il bollo, le sanzioni, le multe e tutte le altre spese che saranno a tuo carico.

Ma una modo per risolvere il tuo problema c’è ed è alla luce del sole. C’è una soluzione perfettamente legale ed efficace che in brevissimo tempo ti restituisce i soldi corrispondenti al valore del tuo veicolo, anche in contanti se vuoi.
La soluzione si chiama fermoamministrativo.it: noi da oltre 15 anni lavoriamo in questo settore e abbiamo aiutato migliaia di persone facendogli recuperare il valore delle loro auto, in denaro: soldi che loro hanno poi impiegato come volevano, evitando così che entrassero nelle disponibilità di Equitalia o di altri agenti di riscossione dell’Erario.
Acquistiamo noi il tuo veicolo nel pieno rispetto della legge, in modo trasparente e legale. Lo acquistiamo e ne deriviamo ricambi usati e ti paghiamo il suo valore complessivo. Dalle tue foto valutiamo l’auto, il furgone, o quello che hai, ti facciamo un’offerta equa ed onesta e decidi tu se accettare, senza impegno.
Ci occupiamo delle pratiche al PRA, nei tempi e nelle scadenze previste e lo facciamo in modo puntuale, lavoriamo seriamente e alla fine del procedimento documentale sarai completamente esonerato da qualsiasi responsabilità sul veicolo.
Chiama Toni e risolvi il tuo problema, recupera i tuoi soldi, fin che sei in tempo!

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…