fbpx
Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Vendere subito e velocemente auto in fermo amministrativo a fermoamministrativo.it. State valutando la possibile vendita di un vostro veicolo gravato da fermo? Vi siete imbattuti nel web nel nostro sito? Vi assicuriamo che è vero, ciò che avete letto, noi compriamo proprio autoveicoli in fermo amministrativo di natura fiscale! Per intenderci quelli prima denominati; fermi Equitalia ora di competenza dal 2018 dal nuovo ente Ufficio delle Entrate Riscossioni.
Cosa fare quando arriva o si scopre di avere un fermo amministrativo su di un proprio autoveicolo, e non si ha la possibilità di liberarlo dal vincolo? Semplice! Siete qua a cercare sul web, una soluzione alternativa, come per esempio poterlo vendere con un buon ricavato e in totale sicurezza documentale, per non rimanere coinvolti in esportazioni illegali, riciclaggio, o successive vendite truffa a ignari e sprovveduti acquirenti.
Che prima non verificano cosa vanno a comprare, poi su consiglio del loro avvocato fanno denunce di truffa a manco e a destra, e vi fanno spendere migliaia di euro in ulteriori vostri avvocati per la vostra difesa in aule di Tribunali.
Vendere in sicurezza un veicolo, che purtroppo non è più un veicolo per l’uso stradale si può, basta affidarsi a ditte serie come la nostra, fermoamministrativo.it.
Ditta seria vuol dire mettersi nelle mani di persone preparate in questo campo, che lavorano come voi, e sanno quanti sacrifici costa comprarsi al giorno d’oggi un’auto, e per questo non vi prendono in giro con valutazioni ridicole.
Noi compriamo auto con le ganasce fiscali ad un prezzo equo, ma soprattutto seguendo tutte le regole di trasparenza documentale e legale dettate per questa particolare operazione.
Questi veicoli li compriamo non per rimetterli in circolazione come fanno quasi tutti gli altri creando poi notevoli disagi al vecchio titolare dell’auto e del fermo, ma vengono regolarmente sospese dalla circolazione e indirizzate al più sicuro mercato dei ricambi usati, che è ugualmente redditizio, e di cui ci occupiamo noi da molti anni.
Viene presentata una regolare pratica di presa in carico, e segnalazione di ciò avanzata al P.R.A. in relazione alla normativa Aci/ P-R.A. n° DSD0011454/09.
Di tutto ciò e dell’avvenuta esecuzione di pratica il proprietario riceve regolare copia telematica.

Ecco perché vendere auto in fermo amministrativo a noi, perché offriamo la migliore quotazione e la migliore e definitiva pratica documentale. A mi scordavo, il pagamento è immediato anche per contanti al momento del ritiro.
Toni e il suo personale lo reperite ai contatti che trovate anche in questa pagina.

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…