fbpx
Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Possibile peggiorare una situazione di per se già grave come un fermo amministrativo dell’auto? Tante cose messe in atto in modo maldestro, possono peggiorare la già precaria situazione del titolare di quell’auto.
Ricordando da subito che noi offriamo una situazione veloce e definitiva di acquisto di questo tipo di veicoli,
dopo di che; vi ricordiamo che Il fermo amministrativo dell’auto è una procedura particolarmente odiosa per i cittadini italiani ma in atto da oltre 30 anni. Il tutto nasce da una impossibilità ad onorare i crediti vantati verso la Pubblica Amministrazione, I.M.P.S., multe, rette scolastiche, bolli auto etc.
Negli ultimi anni, la situazione è peggiorata con il contingente peggioramento del costo della vita e la mancanza di lavoro.
Un fermo amministrativo blocca la nostra auto, in sostanza si perde il modo di recarsi liberamente al lavoro.
Ma peggiorare il fermo diventa facile se: si comincia ad ignorare il provvedimento di fermo, e si va ad incappare oltre hai numerosi posti di blocco delle forze dell’ordine, in uno dei tanti “targa system” apparati elettronici di controllo del traffico che i comuni si sono procurati (anche per fare cassa), multe salate, comminano ad arrivare al guidatore del veicolo, da 750 euro a 2500 Euro.

Cosa molto peggiorativa, è restare coinvolti in un incidente con altri.
Una vettura sulla quale sia stato trascritto un procedimento di fermo amministrativo non può assolutamente circolare su strada, restare coinvolto in un incidente, fa insorgere non pochi problemi connessi alla copertura assicurativa. Si innescano procedimenti di non pagamento dei danni causati a terzi, o richieste di rivalsa nei nostri confronti.
Meglio non aggravare un problema già di per se serio, e correre ai ripari, servitevi dell’aiuto concreto anche dall’aspetto monetario, che vi può offrire fermoamministrativo.it.
Questa ditta attiva da tanti anni nel settore dei fermi amministrativi, esperti conoscitori del quadro normativo in cui si inseriscono i procedimenti in questione. Toni e il suo team di lavoro saranno in grado di procedere immediatamente dopo il vostro contatto a proporvi una ottima valutazione per l’acquisto del vostro veicolo, di qualsiasi marca e modello. Rispettando tutti gli standard legislativi attualmente vigenti in materia di procedure documentali.

Fermoamministrativo.it è una garanzia di qualità; tutte le pratiche relative ai veicoli con pendenze vengono espletate con la massima precisione. Vendere il proprio veicolo a Toni significa ottenere la migliore quotazione sul mercato ed un’alternativa semplice e veloce per dimenticarsi del problema del fermo auto.

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…