Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

Ho ricevuto la notifica del fermo amministrativo della mia auto: come posso fare, come mi organizzo? Il costo della vita, in questi anni di crisi, è notevolmente cresciuto riducendo progressivamente la capacità di spesa degli italiani. Difficile organizzarsi, con le tante scadenze da pagare, le tasse e i tributi vari che si ripresentano ciclicamente ogni anno e il generale aumento dei costi per i servizi.
Già il bilancio famigliare fatica a stare in piedi con tutte le spese e risulta anch’esso compromesso; in questi casi è inevitabile posticipare il pagamento di alcuni tributi, sperando in tempi migliori per il futuro.
Purtroppo, il problema dei debiti non pagati nei confronti dell’amministrazione, dopo un certo periodo di tempo passa nelle mani dell’Ente per le Riscossioni, prima Equitalia, ora l’Ufficio delle Entrate Riscossioni, che procede coercitivamente con i fermi amministrativi auto, per cercare di rientrare in possesso delle somme vantate utilizzando questo tipo di pressione, cioè bloccando l’auto del contribuente moroso.

Il nuovo Ente che si occupa delle riscossioni è meno lassista della precedente Equitalia e sta progressivamente ottimizzando l’iter di gestione dei crediti pendenti, intensificando progressivamente le operazioni di aggressione dei beni in possesso dei cittadini, dalla liquidità presente sul conto corrente – attraverso anche al pignoramento – oltre al fermo amministrativo.
Quando il fermo amministrativo viene trascritto sull’autoveicolo e diventa operativo, dopo il primo momento di scoramento basta informarsi bene per comprendere subito che ci sono delle soluzioni che è possibile adottare per risolvere il problema.

Se non hai fondi per pagare, vendere l’auto con fermo amministrativo purtroppo è la scelta migliore.
Restando però attenti a chi ci si affida, perché spesso, le auto gravate dai procedimenti di fermo amministrativo entrano in un circuito illegale e vengono destinate all’esportazione con le vostre targhe, senza essere state cancellate dal Pubblico Registro Automobilistico. Questa vendita che offrono tanti “compro auto in fermo”, si presta ad una serie di rischi notevoli per il venditore dell’autovettura.
L’organizzazione di vendita migliore, è di procedere alla vendita e ad incassare il controvalore affidarsi a gente seria e preparata, come lo staff di fermoamministrativo.it.
Toni e il suo personale di ditta, sono professionisti accreditati del settore auto in fermo amministrativo.

Valutano e acquistano qualsiasi tipologia di veicolo oggetto di fermo amministrativo, chi decide di affidarsi all’esperienza di Toni, può essere sempre sicuro di vendere il veicolo alle migliori condizioni di mercato, dimenticandosi definitivamente dei problemi connessi al fermo amministrativo, e a procedure illegali.

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

15 + 4 =

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…