Dai un voto a fermo amministrativo
[Total: 0 Average: 0]

“Quando vengono a ritirare la mia auto in fermo su cui non ho pagato la somma del fermo e non vi riuscirò mai a soddisfare il relativo pagamento?” Riceviamo anche domande come questa, la gente pensa che Equitalia prima, ed ora l’Ufficio delle Entrate Riscossioni abbia la facoltà di recuperare tutte le auto su cui ha trascritto un fermo amministrativo.

La risposta quale è?
Questi enti non sono strutturati alla gestione di veicoli e nessuno veicolo è mai stato recuperato prima, solo ora con l’entrata in attivo del nuovo ente è possibile che sulle auto di un certo valore venga attivato il secondo step del pignoramento e questo consente all’Ufficiale Giudiziario di recuperare il veicolo e di mandarlo all’asta.

 

Ma questo meccanismo di recupero delle auto costa denaro e soprattutto tempo e verrà utilizzato solo per i veicoli di reale interesse economico. Per tutte le auto, o veicoli datati ci si dovrà arrangiare chiedendo all’ente l’autorizzazione alla demolizione.

Per questo gli enti di recupero crediti, tollerano ditte come la nostra che da modo a tante persone titolari di veicoli gravati da fermo di recuperare e gestire per alienazione questi veicoli.

 

In sostanza la fine dei veicoli in fermo, va a discrezione dei loro proprietari.

Non esiste una vera condotta di comportamento, ce chi la parcheggiata in cortile e li resta a marcire, ce chi se lè smontata a pezzi, chi ha rischiato a venderla a persone che gli procura multe su multe e non riescono a rintracciare più, e ce chi si è affidato a ditte serie che hnnoo eseguito un ritiro regolare e vi hanno fatto una giusta sospensione dalla circolazione.

Se volete stare sereni, vendetela a noi! noi ve lo scriviamo a chiare lettere nei documenti che vi rilasciamo, che fine fa la vostra auto gravata da fermo. Come potete vedere dal nostro sito www.fermoamministrativo.it, e dalla descrizione di uso che potete leggere cliccando anche su questo link:

https://www.fermoamministrativo.it/perche-compriamo-auto-in-fermo-amministrativo/

 

Noi da decenni, compriamo questi veicoli, li paghiamo e li destiniamo alla derivazione di ricambi usati, come da nostra reale attività.

Potrete verificarlo in modalità completa, perché prima di ritirarvi l’auto, vi trasmetteremo tutti i dati della nostra ditta, compreso le normative che permettono a noi di fare ciò. Contattateci!

COMPILA IL FORM DI CONTATTO PER INFORMAZIONI, VALUTAZIONI PER VEICOLI IN FERMO AMMINISTRATIVO
(tutti i dati resteranno riservati, non archiviati ne diffusi)

Valutiamo gratis la tua auto o veicolo in fermo amministrativo compila il modulo per il valore

7 + 15 =

PRATICHE

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTE LE PRATICHE, ANCHE QUELLE P.R.A

LEGGI TUTTO…

PAGAMENTO IN CONTANTI

PAGAMENTI E CONSEGNA DOCUMENTI DI PRESA IN CARICO, IMMEDIATI AL RITIRO

LEGGI TUTTO …

RITIRO IMMEDIATO

RITIRO CON NOSTRI MEZZI ATTREZZATI OVUNQUE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

LEGGI TUTTO…